Miss Arte Moda Italia: eletta la prima reginetta del Lazio

Più informazioni su

    Venerdì 27 Marzo nello splendido Showroom e location a due passi dal Colosseo, sede dell’agenzia di moda ed eventi “Ievents Model Agency”, si sono esibite le Miss nella kermesse di MISS ARTE MODA ITALIA 2015 Lazio, 1° tappa organizzata dalla Ievents Model Agency, patrocinata dalla Regione Lazio e da Roma Capitale I Municipio.

    La serata è stata affidata alla vivace conduzione di Fabrizio Pacifici affiancato dalla bellissima modella Lidia Stallo fondatrice della Ievents Model Agency creata insieme l’architetto Irene scalzo. Tra le autorità presenti l’On. Gianfranco Zambelli e il Presidente del I Municipio Yuri Trombetti. Sulla nostra passerella hanno sfilato le miss: Rossella Bianchi, Gaia Galderisi, Alexandra Graziano, Valentina Raschielli, Asia Maione, Victoria Rodionova, Martina Raso, Marika Dolce, Giorgia Comencini, Maria Stella Fusco, Michela Micheli.

    Tra un’esibizione talentuosa, una sfilata di moda della stilista Alessandra Penna ed una sfilata in costume da bagno, le miss sono state giudicate dalla giuria composta dall’art director Francesco Baiano, dal Maestro Orafo Michele Di Claudio, dalla fashion editor Paola Glam, dalla stilista di moda Alessandra Penna, dal noto fotografo di moda Claudio Salviano, ed infine dal giornalista di Radio Radio Marco Vittiglio.
    A premiare la vincitrice Miss Arte Moda Ievents Italia 2015 chiamato sulla passerella il Maestro Orafo Michele Di Claudio che con il suo bellissimo gioiello ha impreziosito la reginetta della serata Gaia Galderisi e cosi di seguito ha fasciato la seconda classificata Miss Moda Asia Maione, terza classificata Miss Arte Martina Raso premiata da B&B Romes’s Angel di Annamaria e Donatella Guerra, quarta classificata con il titolo di Miss Cinema Victoria Rodionova premiata da Roberto Mazzara della pasticceria Ciuri Ciuri, quinta classificata con il titolo di Miss Sorriso Giorgia Comencini premiata da Francesco Fabiano di FF Solution ed infine per la sesta classificata con il titolo di Miss Fotogenia Valentina Raschielli a premiare un esponente del Bar San Michele.
    Ha contribuito a rendere le miss più belle, Walter Valdani hair stylist della Ievents Parrucchieri insieme alle make up artist Ilaria Casella, Cristiana Leonardi, Cristina Testa e Maria Pia Savaiano.

    Gaia Galderisi, la vincitrice della prima tappa provinciale del concorso di Miss Arte Moda Italia 2015 Lazio, ha 18 anni, alta 1.83, segno zodiacale dello Scorpione, pratica ginnastica ritmica infatti si è esibita in una prova di ballo e danza ritmica con nastrIl numeroso pubblico ha applaudito una serata ricca di talento, moda, arte e spettacolo.

    La prossima tappe si svolgeranno nelle location più affascinanti di Roma e Provincia. (Ufficio Stampa)
    Fabrizio Pacifici-Lidia Stallo Miss Arte Moda Italia

    Più informazioni su