Negli UCI Cinemas arriva Ed Sheeran il 22 ottobre

Più informazioni su

    22 ottobre

    Negli UCI CINEMAS 

    arriva il fenomeno musicale del momento

    ED SHEERAN

    Ed Sheeran, uno degli artisti di maggior successo sulla scena internazionale, arriva negli UCI Cinemas il 22 ottobre alle 19.30 con il suo spettacolare film concerto Jumpers for Goalposts.

    Per festeggiare l’artista ha pensato per i suoi fan a uno speciale evento cinematografico in contemporanea mondiale: 44 multisale UCI Cinemas saranno collegate in diretta via satellite con Leicester Square a Londra per la Ed Sheeran Night. Dopo il “Green Carpet”, Ed Sheeran presenterà con una performance live la serata, lanciando poi la proiezione in prima mondiale del film.

    Il prezzo del biglietto è di 13 euro per l’intero e di 11 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI che proietteranno l’evento, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

    Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

    Più informazioni su