“Pagamento alla consegna” fino al 20 marzo al Teatro San Genesio di Roma

Più informazioni su

    download-6-3

    2016-03-13 17.35.39Al Teatro San Genesio di Roma è in scena “Pagamento alla consegna”, l’opera di Michael Cooney, adattata e diretta da Emilia Miscio, che sta avendo un grande successo di pubblico nelle prime giornate di programmazione. Tutti esauriti i 149 posti del Teatro per le repliche dello spettacolo, che ha esordito l’8 marzo e sarà in scena fino al 20.

    In un susseguirsi senza sosta di gag e colpi di scena come nella miglior tradizione del teatro brillante anglosassone, lo spettacolo mette in luce i paradossi legati alla previdenza sociale e al sistema sanitario della nostra società.

    Protagonista della commedia é Eric che, disoccupato da due anni, decide di assumere l’identità di Rupert, il vecchio inquilino dell’appartamento in cui vive, per incassarne le sue indennità, organizzando una vera e propria truffa ai danni della previdenza sociale.

    Lo spettacolo porta sulla scena 10 personaggi dai ruoli ben definiti. I ritmi sono molto frenetici, con gli attori che vivono situazioni caotiche, ironiche e surreali per uno spettacolo estremamente gradevole e divertente.

    2016-03-13 17.40.24

    Sylvia Fortini

    Più informazioni su