Questa sera la seconda tappa di Miss Arte Moda Italia 2015

Più informazioni su

    Questa sera, alle ore 20, si riaccenderanno i riflettori sulla seconda serata dedicata al noto concorso nazionale di Miss Arte Moda Italia 2015 LAZIO.

    La serata condotta da Fabrizio Pacifici noto presentatore e organizzatore di eventi, insieme alla modella e attrice Lidia Stallo, si svolgerà in Via Magna Grecia n° 2 al 4° piano della COIN, nel locale più glamour della capitale, ristorante/lounge bar “Ore20”, ambiente moderno, reso frizzante e glam dalla seconda tappa di questo concorso.

    Le splendide Miss non saranno giudicate soltanto per la bellezza, ma anche per il loro talento. Infatti le ragazze si esibiranno in diverse prove: canore, di ballo o di recitazione. Sarà ospite la vincitrice della prima serata Gaia Galderisi.

    Esperti del settore formeranno la prestigiosa giuria: la ballerina e attrice Cosetta Turco, l’Avv. penalista Gianluca Ciampa, Francesco Baiano stilista e art director di molte importanti case di moda, Mario De Candia regista e produttore, il giornalista di stampa estera Dundar Kesapli, Mariaelena Duenas fashion designer della serata che vestirà le nostre ragazze per l’uscita moda ed altri esperti del settore.

    Le agenti del concorso sono Lidia Stallo e Irene Scalzo fondatrici dell’agenzia di moda ed eventi “Ievents Model Agency”.

    Via Magna Grecia 2, dalle ore 20. Ingresso €15 su prenotazione, con tavolo riservato, cena e consumazione.

    Info e candidature: 06.45472779 – 339.7343425 – ieventsmodelagency@gmail.com
    Miss Arte Moda Italia-Fabrizio Pacifici.Lidia Stallo

    Più informazioni su