Meteo Roma giovedì cieli sereni o poco nuvolosi

Più informazioni su

    Meteo Roma previsioni domani Giovedì 29 settembre 2016

    Meteo Roma Previsioni

    Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi sulla capitale con condizioni di tempo soleggiato che si confermeranno anche nelle ore pomeridiane. Stabilità prevalente pure nelle ore serali e in nottata con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +13°C e i +27°C con valori ancora in linea con i valori tipici della stagione.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Meteo Lazio Previsioni

    Tempo prevalentemente soleggiato su tutta la regione fin dalle prime ore del mattino con condizioni di cieli sereni che si rinnoveranno anche nelle ore pomeridiane.. Serata e nottata all’insegna della stabilità con ampi spazi di sereno su tutta la Regione.

    Situazione Meteo Italia

    Al nord un esteso campo di alta pressione determina condizioni di tempo generalmente stabile e soleggiato su tutti i settori. Locale nuvolosità alternata ad ampie schiarite si potrà presentare sui rilievi alpini, ma senza fenomeni associati. Al centro i cieli si manterranno prevalentemente sgombri da nuvolosità su tutti i settori e per tutto l’arco della giornata. Una debole circolazione instabile ancora attiva al Sud favorisce la formazione di rovesci sparsi o brevi temporali sparsi sulla Sicilia, specie nelle ore pomeridiane. Stabilità prevalente altrove salvo locale nuvolosità sui settori meridionali della Calabria e sulla Sardegna. Temperature massime in lieve ed ulteriore rialzo, mentre sono attese in calo nei valori minimi.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su