METEO ROMA. Le Previsioni Meteo a Roma per Lunedì 20 Aprile 2015

Più informazioni su

    METEO ROMA. Le Previsioni Meteo a Roma per Lunedì 20 Aprile 2015

    METEO ROMA. Le Previsioni Meteo a Roma per Lunedì 20 Aprile 2015

    METEO ROMA. A Roma domani ci saranno nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

    Meteo Roma hinterland

    Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Sereno, la notte Sereno.

    Meteo Lazio

    LUNEDI’: La pressione aumenta sull’Italia ma un residuo flusso settentrionale in quota favorirà lieve instabilità diurna sul basso Lazio. Cieli sereni o poco nuvolosi tra Toscana e Umbria, maggior variabilità altrove al mattino con nubi in assorbimento, salvo nuovi addensamenti in formazione sul basso Appennino laziale fin verso le zone adiacenti che nel corso del pomeriggio genereranno locali acquazzoni. Rasserenamento generale tra sera e notte. Temperature in calo nei minimi in Toscana ed Umbria, inferiori alle medie del periodo nell’interno, massime in aumento. Venti deboli o moderati da NE su interne, fino a ONO sui mari in rinforzo da NO dal pomeriggio; deboli o moderati da NE in quota. Mari da poco mossi a mossi al largo in giornata.

    Più informazioni su