METEO ROMA | LE PREVISIONI METEO ROMA MARTEDI’ 31 DICEMBRE 2013

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA     Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Nubi di passaggio. Vento da NNE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature comprese tra 6°C e 14°C .

    SOLE – Sorge: 7:37, Tramonta: 16:47      –      LUNA – Leva: 6:12, Cala: 16:07 – Luna nuova

    Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notteNubi sparse con ampie schiarite.

    Meteo Lazio

    MARTEDI’: Giornata interlocutoria caratterizzata da correnti ancora in prevalenza settentrionali sulla Toscana nord-occidentale, dove il tempo resta soleggiato o a tratti velato; qualche addensamento sparso invece sul resto della regione ma in un contesto di bel tempo. Condizioni stabili anche su Umbria e Lazio, ma con maggiore variabilità per la marginale influenza del vortice di bassa pressione in ulteriore scivolamento comunque verso latitudini più meridionali. Le nubi saranno più consistenti nella prima parte della giornata in particolare sui settori laziali. Temperature in lieve calo nei valori minimi in Toscana, perlopiù stazionarie le massime. Venti deboli o moderati settentrionali, moderati da NNO al largo delle coste; inizialmente da E/NE in quota, ma in progressiva rotazione dai quadranti occidentali. Mari poco mossi, localmente mossi al largo nella prima parte del giorno.

    Più informazioni su