Meteo Roma. Martedì con cieli sereni

Più informazioni su

    Avvio di settimana invece col sole e ventilazione a tratti moderata dal mare e temperature non oltre i 23°C. Mercoledì un un impulso instabile potrebbe lambire la regione portando qualche piovasco, a seguire tempo nel complesso discreto e clima gradevole.

    Previsione meteo Lazio martedì 31 maggio 2016

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Meteo Roma. A Roma domani, martedì 31 maggio 2016, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Temperature Roma.

    Temperature Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m.

    Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.

    Nessuna allerta meteo presente.  SOLE. Sorge: 05:37 e Tramonta: 20:38.  LUNA.  Sorge: 02:39 e  Tramonta: 15:05.

    Nel settore climatico Roma hinterland.
    Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la seraSereno con innocue velature, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

    Previsione meteo Lazio martedì, 31 maggio

    MARTEDI’: Le centrali tirreniche rimangono sempre esposte al flusso di umide correnti libecciali innescato dalla circolazione ciclonica attiva tra Francia, Nord Italia e Germania. Ne consegue una giornata simile a quella precedente, con moderata instabilità su alta Toscana associata a qualche acquazzone o piovasco più probabile al mattino e di nuovo dalla sera. Più sole altrove ma con isolati temporali non esclusi entro il pomeriggio su Umbria e Toscana orientale; dalla sera nubi in deciso aumento sul basso Lazio per un fronte in arrivo dal Tirreno.

    Temperature in lieve calo nei minimi su interne, massime senza particolari variazioni, su valori gradevoli e inferiori le medie stagionali. Venti deboli o moderati da OSO con rinforzi sui mari laziali e su livornese, più variabili sul Pontino e Ciociaria; deboli o moderati da OSO in quota. Mari mossi, fino a molto mosso l’alto Tirreno.

    Più informazioni su