Meteo Roma: previsioni domenica 24 maggio 2015

Più informazioni su

    Meteo Roma: previsioni domenica 24 maggio 2015

    Meteo Roma: previsioni domenica 24 maggio 2015

    Domenica, 24 maggio: Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma domani, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Poco o parzialmente nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.

    Previsione meteo Lazio domenica, 24 maggio

    DOMENICA: Il vortice depressionario in azione da più giorni sull’Italia tende ad allontanarsi verso Est favorendo un lento miglioramento del tempo sulle regioni centrali tirreniche. Bel tempo prevalente in Toscana con cieli da poco a parzialmente nuvolosi, salvo un po’ più di variabilità e la possibilità di qualche occasionale piovasco pomeridiano in Appennino e sui settori orientali. Variabilità al mattino in Umbria con tendenza a schiarite anche ampie, ma nel pomeriggio potrà tornare qualche acquazzone in Appennino e localmente sulle pianure. Sul Lazio residui rovesci al mattino lungo le coste e settori meridionali. Soleggiato nel pomeriggio su coste e settori adiacenti, mentre nell’interno potranno ripresentarsi degli acquazzoni. Rasserena ovunque la sera. Temperature in aumento, nuovamente superiori a 20°C su coste e pianure adiacenti, specie NO Toscana. Venti deboli settentrionali o da NE in Toscana, da NNO sui mari o inizialmente da SE sul Pontino; ancora di Grecale in quota in attenuazione. Mari mossi i bacini laziali, in prevalenza poco mossi quelli toscani. (Fonte: www.3bmeteo.com)

     

    Più informazioni su