Meteo Roma: previsioni Martedì 26 maggio 2015

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni meteo Roma – Attualmente la situazione barica vede l’allontanamento della goccia fredda che in questi giorni ha interessato il Centro verso i Balcani. Di conseguenza dopo episodi di forte maltempo su gran parte delle regioni del Centro Nord le condizioni meteorologiche torneranno gradualmente a migliorare. Come sarà il tempo su Roma e sul Lazio in genere?

    Secondo i dati attuali, nella giornata odierna il cielo risulterà sereno già dal primo mattino. Con il passare delle ore e in particolar modo dal primo pomeriggio la nuvolosità andrà aumentando sopratutto lungo i settori appenninici. Nella giornata di Martedì 26 a causa di un maggiore sviluppo dei temporali pomeridiani si avrà una maggiore copertura nuvolosa ma sulla capitale sono escluse precipitazioni.

    Venti moderati Maestrale. Mari prevalentemente mossi con tendenza a divenire molto mossi. Per consultare le previsioni dettagliate per la città Roma riguardanti i prossimi giorni vai su Meteo Roma: le previsioni di InMeteo. Bollettino a cura del servizio meteo nazionale.

    Più informazioni su