Meteo Roma sabato con nuvolosità sparsa

Più informazioni su

    Meteo Roma

    Meteo Roma – Al mattino nuvolosità sparsa e residui rovesci lasceranno spazio a schiarite via via più ampie nel corso della giornata, con clima ventoso e tempo più asciutto. Temperature comprese tra +5°C e +17°C.

    Meteo Lazio

    Condizioni di tempo instabile al mattino con piogge concentrate sui settori centro-meridionali della regione, anche intense su agropontino ed estreme coste meridionali. Tempo stabile in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

    Meteo Italia situazione

    Tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord Italia, salvo qualche innocuo addensamento soprattutto sui rilievi e sulla Romagna in estensione in serata anche alle zone pianeggianti specie della Lombardia.

    Al Centro Italia generale instabilità nelle prime ore del giorno con rovesci e neve fino a 500-700 metri soprattutto sulle zone interne e tra Lazio e Abruzzo. Tempo in miglioramento dal pomeriggio con le ultime residue precipitazioni che si esauriranno poi in serata sul versante Adriatico. Cieli sereni o al più poco nuvolosi in nottata.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Giornata all’insegna del maltempo al Sud, con rovesci e temporali anche intensi specie sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia, più asciutto sulla Sardegna con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve anche abbondante sulle zone interne appenniniche con fiocchi fino anche a 700-1100 metri.

    Temperature generalmente in calo sia nei valori massimi che in quelli minimi.

    www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su