Meteo Roma venerdì con cielo nuovoloso

Più informazioni su

    Meteo Roma

    Meteo Roma – Cieli prevalentemente poco nuvolosi in mattinata senza fenomeni associati, mentre dal pomeriggio gli addensamenti si faranno sempre più consistenti ma con tempo stabile. Tra la serata e la nottata possibili locali piogge o rovesci sparsi. Temperature comprese tra +2°C e +16°C.

    Meteo Roma e Lazio

    Tempo prevalentemente stabile in mattinata e nel pomeriggio ma con nuvolosità in progressivo aumento. Dalla serata locale instabilità a partire dai settori centro settentrionali con piogge e rovesci in estensione alle restanti zone dalla nottata. Neve sull’Appennino oltre 1200-1400 metri.

    Meteo Roma e Italia

    Cieli irregolarmente nuvolosi sui settori settentrionali con tempo in progressivo peggioramento nel corso della giornata. In mattinata attese precipitazioni specie sulla Liguria, mentre dal pomeriggio i fenomeni si estenderanno anche alla Romagna e ai rilievi orientali. In serata e in nottata ancora rovesci anche intensi su Emilia Romagna e pianure veneto friulane. Neve oltre 800-1500 metri.

    Al Centro Italia tempo stabile in mattinata con cieli irregolarmente nuvolosi salvo qualche pioviggine sull’Alta Toscana, mentre dal pomeriggio le piogge si estenderanno anche all’Umbria e localmente alle Marche. In serata e nottata generale instabilità con fenomeni anche intensi tra Umbria e Marche. Neve oltre 1100-1400 metri.

    Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud con sole prevalente sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari salvo un generale aumento della nuvolosità dal pomeriggio associato a locali fenomeni sulla Campania specie in nottata.

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Temperature generalmente in calo nei valori massimi, mentre le minime sono attese in aumento.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su