Previsioni Meteo Roma domani 24 Luglio 2015

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma domani 24 Luglio 2015
    Previsioni Meteo Roma domani 24 Luglio 2015

    Il Meteo a Roma e le temperature.

    A Roma domani cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Sereno con innocue velature.

    Previsione meteo Lazio venerdì, 24 luglio

    VENERDI’: Il campo di alta pressione continua a stazionarie sul Mediterraneo, ma è sempre minato da infiltrazioni umide in quota che lo destabilizzano nelle ore diurne. Il tempo si mantiene ben soleggiato al mattino sulle regioni centrali tirreniche, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi sulle coste nord-occidentali toscane. Durante il pomeriggio rapido sviluppo di addensamenti convettivi sui rilievi con genesi di temporali sparsi sull’Umbria e gran parte dei settori interni laziali, in locale sconfinamento sulle coste meridionali. Meglio sulla Toscana dove il sole rimane prevalente tutto il giorno salvo dei temporali tardo pomeridiani su Amiatino e settori orientali. Temperature perlopiù stazionarie. Venti deboli in prevalenza da OSO sulle interne, fino a moderati di brezza sulle coste con rinforzi sui mari, da ONO sui bacini basso laziali; deboli di direzione variabile in quota. Mari poco mossi o mossi, specie i bacini laziali e al largo.

    Più informazioni su