Previsioni Meteo Roma domani martedì 20 ottobre 2015

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Previsioni Meteo Roma domani martedì 20 ottobre 2015

    A Roma domani nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m.

    I venti proverranno da Nord-Nordest e saranno al mattino deboli e al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 7:26, Tramonta: 18:22     LUNA – Leva: 13:52, Cala: N/A – Gibbosa crescente

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nuvoloso con locali aperture.

    Previsione meteo Lazio martedì, 20 ottobre

    MARTEDI’: La circolazione ciclonica che dà più giorni insiste a Nord delle Alpi tende a migrare verso Est favorendo un rialzo della pressione sull’Italia. Bella giornata di sole in Toscana con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi sulle zone montuose e ventilazione di Grecale. Bello anche in Umbria ed alto Lazio salvo residua lieve variabilità lungo la dorsale appenninica. Resta incerto invece il tempo sul basso Lazio con nubi e piogge più frequenti sui settori costieri e Pontino, qualche acquazzone anche sul Frusinate limitato alle ore pomeridiane-serali in possibile sconfinamento sul Romano. In serata giungono velature da ovest. Temperature in lieve flessione nell’interno e in quota. Venti deboli o moderati da NE, sia al suolo che in quota, più variabili sul medio-basso Lazio o da Est sul Pontino. Mari mossi su Arcipelago toscano e bacini laziali, poco mossi lungo le coste toscane.

    Più informazioni su