Previsioni Meteo Roma domani Mercoledì 5 ottobre 2016

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma domani Mercoledì 5 ottobre 2016

    Previsioni Meteo Roma

    Cieli sereni al mattino sulla capitale con temperature comprese tra i 12° e i 23°; al pomeriggio locali annuvolamenti sparsi sulla città, ma senza fenomeni di rilievo. Addensamenti nuvolosi durante le ore serali e in nottata dove non si esclude la possibilità di qualche breve rovescio.

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Lazio

    Condizioni di tempo prevalentemente stabile al mattino; incremento della nuvolosità nelle ore pomeridiane con piogge o rovesci sui settori più interni e sul Frusinate, asciutto lungo la costa. Fenomeni possibili anche nelle ore serali con rovesci sui settori interni, più asciutto sul litorale laziale.

    Situazione Meteo Italia

    Al nord tempo inizialmente stabile e soleggiato eccetto sui settori pianeggianti di Romagna, Venero e Friuli dove non si esclude la possibilità di qualche breve pioggia. Nel corso della giornata sereno o poco nuvoloso al nord-ovest, nubi sparse sul resto del Settentrione con locali piogge o brevi rovesci.

    Nuvolosità compatta al mattino sui settori centrali adriatici con probabili deboli rovesci in Abruzzo, sereno altrove. Tra il tardo pomeriggio e la notte possibilità di piogge o brevi acquazzoni lungo le aree interne centrali eccetto in Toscana con tempo più stabile.

    Giornata all’insegna del tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni meridionali e Sardegna salvo qualche pioggia o rovescio tra Campania e Sicilia centro-orientale. Temperature in generale calo

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su