Meteo Roma. Domenica aumento delle nuvole e deboli piogge

Meteo Roma. A Roma domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 8mm di pioggia

Più informazioni su

    Previsioni meteo Lazio domenica, 06 marzo 2016

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Meteo Roma. A Roma domenica sono previste nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 8mm di pioggia.

    Temperatura Roma. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m.

    Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest.

    Allerta Meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE. Sorge: 06:35 e Tramonta: 18:06.  LUNA.  Sorge: 04:41 e Tramonta: 15:16.

    Meteo Roma hinterland.
    Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi irregolari con rovesci moderati, la notte Nubi sparse e schiarite.

    Previsioni meteo Lazio domenica, 06 marzo 2016

    DOMENICA: Un’ampia saccatura presente sull’Europa centrale si estende ulteriormente in direzione dell’Italia determinando instabilità sulle regioni centrali tirreniche. Maggiormente penalizzata è la Toscana, dove sono attese frequenti acquazzoni o temporali sui settori centro-orientali, specie nelle ore pomeridiane, mentre sul Nordovest della regione i fenomeni saranno più probabili fino a metà giornata e poi seguiti da schiarite.

    Su Lazio ed Umbria condizioni di variabilità ma con tempo inizialmente asciutto, mentre tra pomeriggio e sera giungono degli acquazzoni sparsi, localmente temporaleschi, in movimento verso il basso Lazio. Nevicate intorno ai 1000-1200m di quota, localmente a quote inferiori in Toscana in occasione di rovesci temporaleschi. Temperature in lieve calo. Venti moderati di Libeccio o tesi sui mari; tesi da SO in quota, in parziale attenuazione. Mari mossi o molto mossi, specie l’alto Tirreno.

    Più informazioni su