Previsioni Meteo Roma Domenica 22 Marzo 2015

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. asciutto in serata, sono previsti 15mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13.1°C, la minima di 7.3°C, lo zero termico si attesterà a 1920 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

    SOLE – Sorge: 6:10, Tramonta: 18:23
    LUNA – Leva: 7:24, Cala: 21:07 – Luna crescente

    Meteo Roma. Pioggia o rovesci anche intensi. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-EST con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature comprese tra 9°C e 11°C . Zero termico a 1800 metri.

    Al mattino Coperto con rovesci intermittenti, al pomeriggio Coperto con pioggia debole intermittente, la seraNuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse e schiarite.

    Meteo Lazio

    DOMENICA: Una articolata circolazione depressionaria interessa la Penisola determinando condizioni di instabilità soprattutto sul Lazio, con piogge sparse più concentrate sul Centrosud della Regione, in esaurimento solo a fine giornata sui settori meridionali. Possibili residui piovaschi al mattino in Toscana sui settori occidentali e settentrionali, tuttavia in rapida cessazione, con qualche schiarita dal pomeriggio, via via più ampia. Tempo generalmente asciutto sull’Umbria, salvo dei fenomeni sui settori più orientali. Tra sera e notte giungono deboli fenomeni sui crinali appenninici umbri e tosco-romagnoli. Neve oltre i 1200-1300m, al mattino localmente fin sotto i 1000m sui Reatini, in rialzo. Temperature stabili o in lieve flessione nei massimi. Venti moderati in rotazione da NE, tesi sui mari in rotazione da SE a NNE; moderati in quota in rotazione da ESE a ENE, fino a tesi in Toscana. Mari molto mossi, tendenti a mossi.

    Più informazioni su