Meteo Roma domenica con bel tempo

Più informazioni su

    Estate col piede giusto a Roma. I cieli si presenteranno soleggiati e le temperature toccheranno picchi di 34-35°C tra giovedì e sabato quando il clima diverrà più afoso. La fase di bel tempo si estenderà anche per il fine settimana, quando i cieli si manterranno sereni o poco nuvolosi e le temperature sempre prossime ai 30°C.

    Il Meteo a Roma e le temperature

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Previsioni Meteo Roma. A Roma domani, domenica 26 giugno 2016, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge.

    Temperature. Durante la giornata di domani, domenica 26 giugno 2016,  la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m.

    Venti. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

    Nessuna allerta meteo presente.

    Nel settore climatico Roma  hinterland
    Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Sereno.

    Previsioni meteo Lazio domenica 26 giugno 2016

    DOMENICA: Nonostante la pressione sia in lieve calo si confermano condizioni di stabilità con cieli in prevalenza soleggiati su tutte le regioni. Nubi diurne lungo la dorsale e zone interne adiacenti con spot temporaleschi pomeridiani più probabili su zone a ridosso del settore laziale, umbro e tosco romagnolo.

    Temperature in lieve calo nei minimi, massimi sempre sui 33-34°C su Maremma e Tiberina laziale, più fresco lungo le coste con clima afoso. Venti deboli al mattino da NE su interne, da OSO al pomeriggio, fino a moderati di brezza o in prevalenza tra OSO e ONO su coste e mari; deboli o moderati occidentali in quota in rinforzo notturno. Mari in genere mossi.

    Temperature abbondantemente sopra i 30°C fino a domenica con il rischio temporali di calore che si reitererà al pomeriggio per tutto il weekend, comunque limitato alle aree adiacenti la dorsale.

    Da lunedì il tempo rimane stabile ma il caldo è in atttenuazione con valori nelle medie stagionali e qualche passaggio nuvoloso in più senza fenomeni degni di nota. Condizioni afose almeno fino a lunedì. Seguite gli aggiornamenti, situazione dinamica!

    (Fonte: www.3bmeteo.com)

     

    Più informazioni su