Previsioni Meteo Roma Mercoledì 2 Dicembre 2015

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma Mercoledì 2 Dicembre 2015.

    A Roma oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16.2°C, la minima di 5.5°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

    Settimana in compagnia dell’alta pressione sul Lazio che garantirà condizioni stabili e soleggiate almeno sino ad oggi. Il clima che diverrà decisamente più mite nelle ore diurne, mentre nella notte e al primo mattino farà abbastanza freddo. Maggiore variabilità è attesa da Giovedì e per il fine settimana per la temporanea flessione dell’anticiclone; non sono tuttavia previsti particolari fenomeni.

    Previsioni Meteo Lazio Mercoledì 2 Dicembre 2015.

    MERCOLEDI’: L’alta pressione domina ancora la scena sull’Italia. Giornata all’insegna del bel tempo su colli e monti con clima particolarmente mite. Bello e mite anche sul Lazio salvo qualche nube marittima lungo le coste meridionali e qualche nebbia o foschia mattutina nelle zone interne di pianura. Su Umbria e Toscana interna tornano invece le nebbie, che faticheranno a sollevarsi durante il giorno e a ripresentarsi in serata. In prevalenza bello su Maremma e Arcipelago. Temperature in aumento nei massimi ad eccezione delle zone maggiormente interessate dalle nebbie, in lieve calo nei minimi. Venti molto deboli o assenti, deboli orientali sui mari, eccetto che sul pontino dove saranno da SO, deboli da NO in quota. Mari poco mossi o inizialmente mossi i bacini laziali.

    Più informazioni su