Municipio 12. Aurigemma (FI): “Grave bocciatura su manutenzione verde scuole”

Più informazioni su

    “L”amministrazione capitolina e municipale continuano ad abbandonare i territori. Sono tante le problematiche segnalate dai cittadini, alle quali non viene data risposta”.

    Municipio XII

    Municipio XII

    Così in un comunicato il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.

    “Oggi, in consiglio municipale (XII) la maggioranza ha bocciato la mozione presentata dai consiglieri di Forza Italia De Lucia e Gasparri, con la quale si chiedeva di intervenire per la manutenzione del verde scolastico nei giardini di tutti i plessi di competenza municipale, in particolar modo quello della scuola Carlo Forlanini. Peraltro, i fondi sono presenti sul bilancio, ma la maggioranza si è giustificata dicendo che queste risorse servono anche per il 2017.

    Questa è soltanto un’ulteriore prova di incapacità dell’amministrazione, visto che tali istanze provenivano direttamente dai genitori degli alunni delle strutture del territorio, che in molti casi vertono in uno stato di degrado e abbandono. Perdipiù, si tratta di misure necessarie per una maggior sicurezza dei nostri plessi. Ma, purtroppo, Comune e Municipio proseguono a non rendersene conto” conclude il comunicato.

    Più informazioni su