Municipio II, Gerace: ottimo risultato

Più informazioni su

    Giuseppe Gerace

    Giuseppe Gerace

    “Con entusiasmo e felicità esaltiamo ed evidenziamo l’ottimo risultato ottenuto dal Pd e dalla lista Giachetti nel territorio del Municipio II, con percentuali e punteggi che raggiungono la vetta rispetto all’intero panorama cittadino. Sono tre le importanti e decisive ragioni che sono alla base di un esito così brillante della consultazione elettorale nel Municipio II”.

    Così in un comunicato il Presidente uscente del Municipio II, Giuseppe Gerace.

    “Innanzitutto l’intenso e faticoso lavoro amministrativo svolto in quest’ultimi tre anni, caratterizzato dal continuo ascolto della cittadinanza, da una efficace ed efficiente azione amministrativa con la messa in campo di buone pratiche che hanno portato, per esempio, ad un abbattimento delle liste di attesa nel sociale, a significativi e storici risultati perseguiti nel settore della legalità con l’acquisizione di un immobile sequestrato alla mafia in Via Adelaide Ristori, da destinarsi a finalità sociali.

    Il secondo motivo è rappresentato dall’ottima candidatura individuata e scelta, Francesca Del Bello, capace di coagulare su di se’ le migliori energie del territorio. Terzo motivo, l’intenso e convinto lavoro di squadra che ha finito per premiare il profondo impegno profuso sul territorio”.

    Più informazioni su