MUNICIPIO V. Noi con Salvini: incontri e comizi

Più informazioni su

    Fabio Sabbatani Schiuma

    Fabio Sabbatani Schiuma

    “Da oggi saremo nelle strade e nelle piazze del Municipio V per una serie di comizi e volantinaggi a sostegno delle nostra lista, della candidatura a presidente di Fabio Sabbatani Schiuma e di Giorgia Meloni a sindaco”.

    Lo dichiarano in una nota congiunta Stefano Selva e Salvatore Scollo, rispettivamente coordinatore dell’ex Municipio 6 e vicecoordinatore dell’ex Municipio 7, insieme a Maurizio Benedetti, coordinatore dei comitati di ribellione dei rioni e dei quartieri di Roma.

    “La candidatura di Sabbatani Schiuma – conclude la nota – ci riempie di orgoglio: coraggio, onestà ed esperienza per una scelta di campo necessaria per riqualificare il nostro territorio. Siamo certi che sarà un ottimo presidente”.

    Ecco di seguito l’elenco di questo mese: oggi, mercoledì 25, alla Carrefour viale Alessandrino/via Casilina (ore 15-17) e poi presso il Blu Ice di viale Alessandrino/via del Campo (ore 17-19); domani, giovedì 26, alla fermata della Metro di piazza Malatesta (ore 10-14), poi a quella di via del Pigneto/circ.ne Casilina (ore 14-18); venerdì 27 a largo A.Corelli – La Rustica (ore 10-12.30); presso Auchan di via Collatina 117 (ore 12.45-15) e alla Conad via Tovaglieri 23 – Tor Tre Teste (ore 15-18): lunedi 30 al mercato di Villa Gordiani in via Venezia Giulia/via Rovigno d’Istria (ore 10-13), poi all’angolo tra via Prenestina e via Collatina (ore 13-15) e al Centro Commerciale di via della Primavera 194 (ore 15-18).

    Più informazioni su