MUNICIPIO VI. Scipioni: pronti ad accogliere parole Cardinal Vallini

Più informazioni su

    Marco Scipioni

    Marco Scipioni

    “Dopo aver ascoltato le parole del Cardinal Vallini alla presentazione della ”Lettera alla città di Roma” nella Basilica di San Giovanni in Laterano siamo pronti a sostenerne le idee e a tradurre questi principi etici e morali in azioni concrete per il bene del territorio che amministro”.

    Lo ha detto Marco Scipioni, presidente del Municipio VI, in un commento inviato al Cardinale volto a sottolineare il plauso per il messaggio di speranza rivolto all’intera città.

    “Noi, come rappresentanti istituzionali municipali, ci dichiariamo disponibili ad accogliere questo richiamo ad una sfida importante col fine di rendere questo ambito urbano un luogo di rinascita vero e proprio, un luogo privilegiato per la realizzazione di un nuovo umanesimo che abbia il suo concreto punto di partenza nelle periferie, per citare la frase che Papa Francesco ha usato nella sua visita pastorale nella Chiesa di Tor Bella Monaca. Nei prossimi giorni- ha concluso Scipioni- ci attiveremo per ideare e progettare iniziative che guardino alla costruzione di percorsi volti al miglioramento della qualita” della vita e di preparazione al Giubileo della Misericordia”.

    Più informazioni su