RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Pulizia dei giardinetti di via Val Padana da parte di RetakeRoma III Municipio

Più informazioni su

Retake e assessore Danese

Retake e assessore Danese

L’appuntamento era per Venerdì 14 alle ore 18 per ripulire i giardinetti di via Val Padana. L’AMA ha fornito gli strumenti, ai volontari sono bastati un paio di guanti e tanta voglia di fare!

All’appuntamento c’è stato un aiuto speciale, quello dei rifugiati politici che il municipio ospita nel territorio.  Alla pulizia dei giardini di via Val Padana, organizzata dal Municipio III e da RetakeRoma Terzo Municipio ha partecipato anche l’assessore alle Politiche sociali, Francesca Danese.

Sulla pagina Facebook di RetakeRoma Terzo Municipio si trova una bellissima foto di gruppo e il commento della giornata: “Splendido lavoro di squadra questa sera! Ed il risultato è stato davvero sorprendente! Siamo lieti di essere stati supportati da AMA, con spazzatrici ed operatori, e da otto rifugiati: sono volenterosi, instancabili e si sono già integrati bene con il gruppo dei nostri volontari! Prossimo appuntamento, tutti insieme, venerdì prossimo!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.