Municipio I, Alfonsi: da Campidoglio gestione arrogante

Più informazioni su

Municipio I – “Dopo il mancato confronto preventivo con i Municipi sul tema del fabbisogno di risorse, da noi denunciato nei giorni scorsi, il Campidoglio continua a gestire la vicenda Bilancio in modo assurdo e arrogante”.

Così in un comunicato la Presidente del Municipio I Sabrina Alfonsi.

Sabrina Alfonsi

Sabrina Alfonsi

“Oggi viene fornito ai Municipi l’accesso al sistema per poter verificare il documento contabile approvato dalla Giunta Capitolina il 15 novembre, e vengono assegnati dieci giorni di tempo per esprimere il parere di competenza. Ridicolo.

Tra giornate di festa e tempi tecnici per convocare le Commissioni Bilancio, non restano che cinque o sei giorni per poter esaminare il documento ed esprimere una valutazione, ma evidentemente non è questo che interessa l’Assessore Mazzillo, tutto concentrato ad arrivare primo in Italia ad approvare il Bilancio.

Sempre oggi pomeriggio veniamo convocati in Campidoglio per una riunione ”informale” per la presentazione della programmazione economico – finanziaria dell’Amministrazione capitolina. Non intendo partecipare ad alcun incontro informale, ma aspetto convocazioni ufficiali- dopo questo inutile passaggio nei Municipi- per discutere nel merito del documento economico e finanziario che sarà alla base del governo di questa città per l’immediato futuro”.

Più informazioni su