Municipio XII, Mazzillo: servizi sociali assicurati

Più informazioni su

“L’amministrazione capitolina è impegnata per garantire l’erogazione dei servizi sociali in tutti i Municipi di Roma. Nessuno deve restare indietro: è una delle priorità della giunta Raggi che proprio per questo ha stanziato, con due successive variazioni di bilancio, oltre 18 milioni di euro destinati ad assicurare la continuità dei servizi riservati ai soggetti più fragili”.

andrea-mazzillo

Andrea Mazzillo

Lo scrive su Facebook l’assessore al Bilancio di Roma Andrea Mazzillo

“I fondi sono stati erogati sulla base delle istanze arrivate dalle strutture periferiche di Roma Capitale. Anche il XII Municipio ha correttamente inoltrato una richiesta di integrazione dei fondi destinati al sociale, che la giunta ha prontamente assicurato.

Le notizie di stampa sull’interruzione dei servizi per disabili gravi e anziani, causati da una presunta mancanza di risorse, sono dunque prive di fondamento. C’è stato solo un problema amministrativo che la presidente dello stesso Municipio, Silvia Crescimanno, ha risolto lavorando fino alla tarda serata di ieri e predisponendo le determine necessarie.

La continuità dei servizi sociali è stata quindi assicurata. Manteniamo fede al nostro nostro impegno a favore dei più deboli, dei territori e delle periferie”.

Più informazioni su