Municipio XIII: Primarie, Amelina chiede confronto pubblico tra i candidati

Più informazioni su

“Chiedo un dibattito pubblico tra i candidati presidenti del Municipio XIII”. Lo dichiara in una nota Danilo Amelina, candidato civico alle primarie del centrosinistra al XIII Municipio.­ Forte del lungo impegno civico e associativo, e dell’esperienza recente di coordinatore delle liste civiche per Marino, Amelina ha raccolto intorno al suo programma cittadini, associazioni locali e cittadine e una parte del PD locale.

Danilo Amelina

Danilo Amelina

“La mia candidatura – afferma Amelina – ha rotto alcuni equilibri politici storici in questo Municipio. Tra i miei obiettivi c’è prima di tutto quello di allargare la partecipazione di tanti cittadini delusi che si allontanano dalla politica. Sono convinto che le primarie servano quando aprono una vera discussione. Nel Municipio XIII siamo solo due candidati a presidente, Pasqualini ed io, e penso che il modo migliore per presentarci agli elettori sia un confronto pubblico”.

“Rilanceremo così, davvero, l’interesse di tutti per l’amministrazione del Municipio e la buona politica. Faccio un appello a Pasqualini – conclude Amelina – perché il nostro obiettivo comune è il successo del centrosinistra nel XIII Municipio”.

Più informazioni su