Municipio XIV. Palumbo (PD): “Rimuovere situazione pericolo nel Parco Torresina”

Più informazioni su

Municipio XIV – Oggi la Commissione Trasparenza ha ricevuto il Comitato di Quartiere Torresina, custode dell’omonimo Parco nel Municipio XIV. I rappresentanti del comitato  hanno illustrato la grave situazione che si è venuta a determinare nell’area verde, sollecitando un urgente intervento dell’Amministrazione Capitolina onde scongiurare gravi situazioni di pericolo.

Municipio XIV. Palumbo (PD): ” Sollecitato Municipio a rimuovere situazioni di pericolo all’interno del  Parco Torresina”

“A conclusione della seduta odierna, – ha dichiarato il Presidente Marco Palumbo-  ho scritto agli uffici del municipio per chiedere la  messa in regola dell’intera area verde e  la rimozione di una  struttura in cemento che delimita il campo di calcetto ‘Zietta Liù’.

Municipio XIV

Municipio XIV

Si tratta di interventi non più rinviabili al fine di assicurare ai residenti, che in numero sempre più consistente frequentano quelle  strutture,  la necessaria sicurezza.”

Il Presidente Palumbo in accordo con gli altri membri della commissione ha quindi deciso di sollecitare  la Direzione dell’ufficio tecnico del Municipio XIV° a definire al più presto un intervento urgente al fine di scongiurare possibili incidenti alle famiglie che, quotidianamente, frequentano il parco.

Più informazioni su