Oroscopo Ariete Luglio 2015 – SIMON & the STARS

Più informazioni su

    ariete

    ariete

    OROSCOPO MENSILE “FLASH!” – LUGLIO 2015: ARIETE

    ARIETE

    A luglio l’attenzione è concentrata sulla casa e sulla famiglia. Cambi di casa, riparazioni, ristrutturazioni in casa e tutto ciò che può rinnovare e rendere più salubre e armonioso il tuo habitat. Più simbolicamente, i tuoi desideri e le tue aspirazioni hanno bisogno di trovare casa: un luogo protetto e riparato nel quale crescere e prosperare. Una casa protetta dalle intemperie, che non esponga le tue iniziative alle insidie o all’instabilità, da costruire con il tempo, senza fretta o scorciatoie.
    Perché d’iniziative ne hai moltissime, con Giove e Venere che continuano a stimolare l’area della creatività e dell’espressione. Soprattutto chi svolge un’attività creativa è pieno d’idee e progetti, in un clima fertile e stimolante. Occorre però che questi progetti trovino un terreno fertile nel quale germinare, e che siano coltivati con continuità. Per non diventare fuochi di paglia. Il tuo segno rappresenta il fuoco creativo, che si incontra/scontra con la terra saggia del Toro, che rappresenta la concreta realizzazione delle cose che richiede tempo fatica pazienza e dedizione.
    Per questa ragione, non escludo che nel corso del mese qualcuno tenti di riportarti con i piedi per terra contestandoti questa iper-creatività. Questa è un po’ la sfida di luglio. Alcune idee bisognerà metterle temporaneamente da parte. Altre hanno bisogno di ulteriore sviluppo per poter essere proposte ad altri e divenire realtà concrete.
    Anche in amore, la voglia di mettere in cantiere un progetto di vita a due è molto forte. Piuttosto, c’è qualche responsabilità familiare o qualche spesa extra che rallenta. Il Sole e Marte si mettono di traverso e innescano discussioni legate alla casa o all’organizzazione di un evento. In alcuni casi ci si mettono anche i figli in età problematica a destare preoccupazioni. Con Mercurio in quadratura meglio andarci cauti con le parole. Le storie recenti, pur mantenendo un certo appeal, sono ostacolate dagli eventi e da qualche resistenza interiore. E’ una fase di verifica della tua centratura, di quanto credi nelle cose che fanno parte della tua vita. Molto meglio dalla fine del mese.

    VOTO: 7-
    METRONOMO: adagietto nervosetto

     

    Più informazioni su