Oroscopo del Giorno. Giovedì 26 Marzo 2015

Più informazioni su

    oroscopo del giorno Giovedì 26 Marzo 2015

    oroscopo del giorno Giovedì 26 Marzo 2015

    Ariete
    Avrai sempre la battuta pronta e questo affascinerà le persone che ti circondano. In ambito affettivo, un piccolo bisticcio con la partner ti farà mettere in discussione il vostro rapporto. Un consiglio: cerca di non drammatizzare!
    Toro
    Sarai molto raffinato e conquisterai l’attenzione delle persone che ti circondano. In ambito lavorativo, il tuo ingegno ti aiuterà in un compito difficile. In ambito affettivo, sarai corteggiato da una nuova conoscenza.
    Gemelli
    I tuoi amici si sentono un po’ trascurati, coinvolgili di più! In ambito lavorativo, risulta essere saggio ascoltare le persone con più esperienza. In ambito affettivo, sarai molto spiritoso e divertirai con la tua simpatia.
    Cancro
    Avrai modo di trascorrere dei momenti divertenti e piacevoli. In ambito lavorativo, sarai molto efficiente e pronto a qualsiasi evenienza. In ambito affettivo, sarai favorito dagli Astri e tutto andrà per il meglio.
    Leone
    Il cammino risulta essere quello giusto e finalmente potrai assaporare il gusto della rivincita e della vittoria. In ambito affettivo, durante questa fase la tua partner sarà particolarmente sensibile alle tue esigenze. Un consiglio: sii aperto nei confronti delle nuove amicizie!
    Vergine
    In questa giornata ti tornerà in mente il tuo viaggio estivo e magari una conoscenza che ha toccato il tuo cuore. In ambito lavorativo gli impegni saranno tanti quindi sarà facile accusare un po’ di stanchezza. Un consiglio: cerca di non strafare.
    Bilancia
    Sarai molto disponibile verso gli altri e soprattutto cercherai di dare una mano a chi ne ha bisogno. In ambito lavorativo, saprai reagire in modo saggio di fronte ad un errore commesso da un collega. In ambito affettivo, sarai particolarmente riservato.
    Scorpione
    Gli Astri prevedono per te degli eventi vantaggiosi in tutti i settori del tuo quotidiano. In ambito lavorativo, non avrai dubbi ed agirai con destrezza. In ambito affettivo, eviterai di contemplare e passerai subito ai fatti.
    Sagittario
    Oggi potresti essere messo al centro di un conflitto che riguarderà il tuo settore professionale, ma avrai modo di destreggiarti e trovare ottime soluzioni. In ambito affettivo, userai la furbizia come arma per evitare discussioni.
    Capricorno
    Chi ti circonda ti ritiene una persona di polso e ferrea, ma in realtà, nel tuo intimo avrai parecchi tentennamenti. In ambito lavorativo, deciderai finalmente come gestire una situazione importante. In ambito affettivo, avrai modo di rinnovare il tuo rapporto.
    Aquario
    In questa giornata sarai molto portato per i rapporti sociali e per gli approcci in genere. In ambito lavorativo, agirai con intelligenza ed astuzia. In amore, se non ti sentirai soddisfatto del suo modo di fare, il consiglio è quello di riflettere e valutare tutto nel tempo.
    Pesci
    In questa giornata, è probabile che tu abbia un’ottima occasione per fare un investimento immobiliare. In ambito privato, sarai caparbio e ricco di idee vincenti. In ambito affettivo, se vivi una relazione di coppia dovrai dare più fiducia alla partner.

    Più informazioni su