Oroscopo del Giorno. Lunedì 30 Marzo 2015

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno. Lunedì 30 Marzo 2015

    Oroscopo del Giorno. Lunedì 30 Marzo 2015

    Ariete
    In questa giornata potrai realizzare un tuo desiderio e sprizzerai gioia da tutti i pori. In ambito lavorativo, sarai molto puntuale e preciso. In ambito affettivo, avrai la sua complicità e ti sentirai a tuo agio.
    Toro
    Troverai la giusta misura nelle scelte che vorrai intraprendere e sarai cauto e ponderato. In ambito lavorativo, finalmente si allontanano le preoccupazioni e le tensioni. In ambito affettivo, sarai sommerso dalle sue attenzioni.
    Gemelli
    Un evento importante rivoluzionerà in meglio la tua vita. In ambito lavorativo, non dovrai fare promesse se sentirai di non poterle mantenere. In ambito affettivo, una bella persona dai modi accattivanti ed un fare misterioso ti si presenterà come per incanto.
    Cancro
    Per acquisire maggiore sicurezza economica dovrai fare molta attenzione alle spese futili. In ambito lavorativo la fase risulta essere piuttosto fortunata, quindi potrai valutare acquisti importanti. In amore, sarai in vena di confidenze e le spiegherai i motivi dei tuoi recenti atteggiamenti.
    Leone
    In questa fase dovrai cercare di gestire i tuoi impegni in modo di non creare accumuli di lavoro arretrato. In ambito affettivo, ricercherai nuovi stimoli e vorrai frequentare nuove amicizie. Un consiglio: non essere pigro.
    Vergine
    Guardati bene dal dire in giro quali sono i tuoi progetti, perché qualcuno potrebbe essere più svelto ed appropriarsi delle tue idee! In ambito lavorativo, sarai molto positivo e tutto ti sembrerà facile. In ambito affettivo, si prevedono delle novità in famiglia.
    Bilancia
    In questa giornata, nel tuo ambito lavorativo le premesse sono ottime per rinnovarti e per rendere il tuo ambiente più consono alle tue esigenze. In ambito affettivo, gli Astri ti consigliano di essere disinvolto nell’accettare una critica da parte della persona amata.
    Scorpione
    Sarai molto meticoloso e questo ti favorirà nei progetti a lunga scadenza. In ambito lavorativo, sarai talmente preso dalle varie incombenze professionali che rischi di dimenticarti di un impegno importante preso tempo addietro. In amore, cercherai di eludere le sue domande.
    Sagittario
    La modestia è la virtù dei forti, quindi cerca di non essere vanesio per non avere delle implicazioni negative. In ambito economico finalmente le cose vanno bene, avrai le gratifiche lungamente ricercate e delle frizzanti novità. In ambito affettivo, una nuova conoscenza ti metterà di buonumore e ti farà sognare ad occhi aperti.
    Capricorno
    Nel corso di questa giornata, sarai animato da una grande voglia di fare e di stare in compagnia. In ambito privato, avrai la possibilità di realizzare una tua ambizione. In ambito affettivo, niente potrà mettere ombra nel tuo rapporto.
    Aquario
    Qualcuno cercherà di darti dei consigli, gli Astri però ti suggeriscono di non seguirli alla lettera. In ambito lavorativo, ti sentirai in ottima forma e pieno di brio. In ambito affettivo, avrai la possibilità di rendere il tuo rapporto più solido.
    Pesci
    Una tua nuova iniziativa risulterà essere vincente e ti darà ottime occasioni per migliorare la tua vita. In ambito lavorativo, farai delle scelte azzeccate che ti porteranno benessere e stupiranno i tuoi colleghi. In ambito affettivo, sarai più affascinante del solito e cercherai di concederti delle nuove avventure.

    Più informazioni su