Oroscopo del Giorno Martedì 15 Settembre 2015

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno Martedì 15 Settembre 2015

    ARIETE. Siete un po’ giù di corda, con la coppia Luna-Plutone che vi rema contro. Divisi tra dubbi e incertezze, non riuscite a fidarvi degli altri e forse neanche di voi stessi! Trattativa sospesa: qualcosa non vi convince e piuttosto che cadere in errore, preferite rinviare. La Luna in Bilancia, ostile, suggerisce di bere molta acqua minerale imbottigliata lontano dai pasti principali.

    TORO. Mille impegni vi attendono: gli astri vi permettono di muovervi a una velocità doppia, di mettervi in luce e di ottenere quanto desiderato. Il vostro modo simpatico e scherzoso di rapportarvi con la gente vi farà conquistare molte simpatie! Se la vostra relazione è un po’ appesantita dal ménage quotidiano, munitevi di coraggio e scovate nuovi stimoli, nuovi interessi comuni.

    GEMELLI. Ottima giornata per fare le cose di cui siete soliti occuparvi, ma con un pizzico di fantasia in più. Sul fronte professionale siete attenti, efficienti e geniali: ormai i tempi sono maturi per chiedere una promozione o un incarico più gratificante. Single per scelta, iniziate ad avere dei dubbi e avvertite il disagio della solitudine. Che l’incontro “fatidico” sia dietro l’angolo?

    CANCRO. Con la Luna in Bilancia e quindi “di traverso”, non brillate certo per simpatia. Trattate freddamente amici e parenti, anche senza motivo. Deponete le armi, se riuscite a rilassarvi, vi aspetta un premio fatto di momenti distesi e felici. Evitate gli eccessi alimentari: una dieta sana, ricca di frutta e verdura di stagione è un coadiuvante fondamentale per tutto l’organismo.

    LEONE. Il vostro spirito d’indipendenza deve fare i conti con la realtà: i cambiamenti sono necessari, ma non possono avvenire dall’oggi al domani. Tuttavia, con l’appoggio lunare questa giornata si prospetta divertente e piena di momenti piacevoli. In serata, attrazione fisica e complicità intellettuale potrebbero fondersi in un incontro favorito da un’insolita circostanza. Inviti. Sorprese.

    VERGINE. La giornata vi trova energici e pieni d’iniziativa. Liberatevi in fretta dagli impegni e dedicatevi completamente al vostro progetto preferito; in alternativa, potete optare per concludere dei piccoli lavori in sospeso, ma lasciate fuori i conflitti. Una questione economica che condividete con altri potrebbe mettervi di malumore. L’amore c’è, ma voi potreste fare di più, molto di più.

    BILANCIA. Tutte le attenzioni sono puntate sul vostro segno, grazie alla Luna in transito che voi saprete come far fruttare al meglio. Giornata serena, a patto che oltre alle vostre esigenze, teniate ben presenti anche quelle della famiglia. Anche se non siete soliti mischiare l’amore con gli affari, potreste fare un’eccezione con una persona conosciuta nell’ambiente lavorativo.

    SCORPIONE. La Luna v’ignora, ma Sole e Giove sono dalla vostra parte. Approfittatene per programmare qualcosa di divertente con gli amici. Impegnatevi nel sociale: il vostro contributo a un’iniziativa di solidarietà sarà molto ben accolto. Rilassatevi. Un massaggio alla zona delle caviglie potrebbe essere assai benefico per allentare alcune tensioni e far circolare meglio l’energia.

    SAGITTARIO. Il passaggio della Luna in Campo undicesimo coinvolge e attira altre amicizie, del tutto casuali, anche se è probabile che non dureranno. Tra amori nuovi e flirt di viaggio, i vostri pensieri e rimpianti vanno per l’ex che non riuscite a dimenticare! Clima sereno al lavoro. Vivaci e intraprendenti come non mai, saprete cogliere al volo opportunità importanti di autoaffermazione.

    CAPRICORNO. Giorno movimentato, pieno di aspettative e di programmi. Peccato che la Luna debba dar conto alla Luna Nera, a Urano e Plutone. Mettete in conto incomprensioni, fraintendimenti, distrazioni, disguidi e ritardi: per voi oggi l’orologio sembra essere un’invenzione ancora di là da venire! Probabile un’emicrania da stress, ma basta un po’ di relax e tutto si risolve come per magia.

    ACQUARIO. Spazio agli ideali, siate lungimiranti. Leggete molto e informatevi sui vostri argomenti preferiti: dall’ecologia agli effetti della globalizzazione, sapete tutto! Se avete un’attività commerciale oggi sgobbate fino a sera. A dispetto della crisi, le soddisfazioni non mancano e le finanze girano bene. Del partner vedete solo il lato migliore, quello che al primo incontro vi ha stregati.

    PESCI. Luna indifferente per quanto riguarda il vostro segno. Nonostante ciò, saprete cosa fare per risolvere una questione pratica che vi ha dato del filo da torcere e come fare pace col partner, se nei giorni scorsi avete discusso animatamente. Non mancheranno opportunità da cogliere al volo, nel lavoro come nello svago. “Tempismo” è la parola chiave di questo giorno.

     

     

    Più informazioni su