Oroscopo del Giorno Mercoledì 25 Novembre 2015

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno Mercoledì 25 Novembre 2015

    Ariete
    In questa giornata sono probabili degli spostamenti imprevisti, delle novità riguardanti la sede del tuo lavoro o comunque innovazioni in genere. Nel settore affettivo le stelle ti consigliano di frequentare un posto nuovo, ambito in cui è probabile una conoscenza interessante.
    Toro
    Avrai una grande voglia di amare e di essere amato ma chi ti sta accanto, forse in questo momento non ti contraccambia come vorresti. Nel settore lavorativo, il tuo occhio lungimirante ti aiuterà a riprenderti sia economicamente che mentalmente.
    Gemelli
    In questa giornata dovrai fare attenzione ai tuoi sbalzi d’umore soprattutto in ambito lavorativo, potresti avere a che fare con una persona un po’ suscettibile e poco accomodante. In ambito affettivo si annuncia una serata molto promettente, il tuo eros salirà alle stelle.
    Cancro
    Se vuoi trascinare un carro fallo senza fare sforzi, esistono le ruote, quindi cerca di essere profondo nel tuo settore lavorativo ed adeguati ai nuovi metodi. In ambito affettivo, in questa giornata non incontrerai grosse difficoltà e potrai ottenere ciò che desideri.
    Leone
    In questa giornata sarai in grado di dare il massimo di te stesso in tutti i campi e ti verranno riconosciuti i giusti meriti. In ambito affettivo, tutto ciò che si conclude può essere l’opportunità per un nuovo inizio. Un consiglio: non amareggiarti.
    Vergine
    Le Stelle ti danno sicurezza ma ti affliggono nell’intimo, sei alla ricerca di un equilibrio economico e lavorativo ma al momento non ci sono novità importanti. In ambito affettivo, sarai più attento del solito alle esigenze della partner ed il rapporto procede a gonfie vele.
    Bilancia
    In questa giornata, secondo gli Astri dovrai cercare di essere autonomo nelle tue mansioni professionali perché chi ti circonda sembra non avere il tempo di collaborare con te. In ambito affettivo, la tua partner ti darà il suo appoggio su una decisione importante. Un consiglio: sii fedele.
    Scorpione
    In questa giornata, gli aspetti astrali ti favoriranno sia nel settore professionale che in quello affettivo. Se stai aspettando delle conferme in ambito lavorativo le riceverai, ed ambito affettivo avrai con la partner un bellissimo confronto. Un consiglio: sciogli le tue tensioni.
    Sagittario
    In questa giornata, nel tuo ambito affettivo potresti non sentirti ricambiato a sufficienza dalla partner; il sentimento che vi lega è comunque molto forte e questa risulta essere solo una fase di passaggio. In ambito lavorativo, è prevista una piccola tensione nei rapporti di collaborazione.
    Capricorno
    In questa giornata non ti sentirai completo nel tuo ambito lavorativo perché avrai l’impressione che non tutto procede per il meglio ma è soltanto una tua paura, perché il tempo che scorre ti è favorevole. In ambito affettivo, darai il meglio di te stesso alle persone care. Un consiglio: non temere.
    Aquario
    In questa giornata sarai favorito in ambito professionale, settore in cui potresti guadagnarti l’elogio di un tuo superiore che apprezzerà il tuo impegno. In ambito affettivo, una cenetta a due sarà molto gradita dalla tua partner. Un consiglio: falla sentire importante.
    Pesci
    In questa giornata le stelle ti sono amiche, quindi il tuo mentale vivrà un momento di ottima forma e sarai in grado di destreggiarti senza sforzo dinanzi alle difficoltà nel lavoro. In ambito affettivo, favorite le nuove conquiste ed i rapporti appena nati.

    Più informazioni su