Oroscopo del giorno oggi domenica 12 febbraio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Litigi prevedibili in coppia forse perchè qualcosa è venuto a galla, qualcosa che si nascondeva. Se è colpa tua o del partner non si sa ma cercate di rimediare voi comunque ed in ogni caso. Ottime prospettive economiche con una possibile proposta di collaborazione a fine serata che potrebbe darvi molta gioia.

    Oroscopo di oggi Toro

    Se potete lasciare che le persone in questa giornata vi scavalchino, allora vuol dire che proprio non ci tenete a credere in voi stessi e che hanno diritto di togliervi un po’ di dignità oltre alle opportunità! Forse sarebbe meglio mettere in chiaro le vostre posizioni, pretendere che le rispettino e che rispettino anche qualsiasi precedenza vi spetti, di qualsiasi tipo. In fondo dovete cavarvela da soli.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 12 febbraio 2017

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Avvertite stanchezza e malumore? Adottate uno stile di vita il più possibile tranquillo e regolare! Il ritmo odierno non è dei migliori, vista la posizione lunare, ma potrà essere ugualmente fruttuoso se lascerete perdere i programmi più stressanti e se dedicherete più tempo a voi stessi, all’amore e allo svago. Creatività, buone intuizioni, grande disponibilità verso gli altri.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Lo sforzo delle settimana passate adesso vi lascia. Una fase di orientamento nuova sul lavoro, sia essa un ampliamento delle vostre competenze o una grossa svolta, giungerà ad una conclusione soddisfacente. Dal momento che avete consumato tutte le forze per giungere a questo punto, adesso dovreste assolutamente ed effettivamente consacrarvi al riposo. Magari recatevi a nuotare un po’: rafforza il vostro corpo e agisce da calmante sull’animo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Sul posto di lavoro oggi vi comporterete in modo presuntuoso e intemperante. Per questo, i vostri colleghi e superiori vi considereranno una persona esigente e sfacciata. Mantenete la giusta misura e riflettete sulle vostre pretese. Non prendete la critica al vostro comportamento in modo troppo personale. Nei confronti dei vostri amici siete estremamente pedanti e prestate attenzione anche alle piccolezze insignificanti. Ciò non vi rende proprio benvoluti. Meglio sciogliersi un po’ e prendere le cose futili con più leggerezza.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Tra dire e il fare c’è di mezzo il mare recita il proverbio di cui fare tesoro in questa domenica. Infatti tendete ad agitarvi molto e a fare poco, perciò non stupitevi poi se qualcuno si adombra. In particolare il partner! Cercare di essere più decisi e diretti, è il momento di agire in prima persona, non di delegare! Controllate l’alimentazione. Non abusate di alcool e farmaci.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Avete lasciato che qualcuno si prendesse delle grane perché voi non ne avevate voglia e perché queste implicavano seri dispendi di energia e sentimenti. Ora però ve ne pentite, come sempre del resto. Potete però ancora fare qualcosa in questa giornata, ad esempio recarvi dagli interessati e comunicare quanto siate dispiaciuti per non essere stati loro più vicino. Vi troveranno un modo per rimediare!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Se fate sogni particolari questa notte annotateveli perchè potrebbero essere premonitori di eventi a voi favorevoli. Avete infatti molto intuito in questa giornata e potreste utilizzarlo anche per tirar fuori occasioni di guadagni extra. In amore qualche incomprensione è dietro l’angolo ma guai ad esacerbare il dialogo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    State mettendo in dubbio alcuni progetti che fino a ieri vi piacevano e vi entusiasmavano e che avreste voluto continuare a sviluppare. Qualcosa è cambiato in voi ma nemmeno voi riuscite bene a decifrate il vostro stato d’animo. Sarebbe opportuno tentare qualche altra via, magari provare a modificare qualcosa senza cambiare completamente strada. Dovete inoltre considerare che il vostro umore, domani, potrebbe riportarvi sui vostri passi.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Piano piano sta tornando il sorriso: vi sentite pieni di ottimismo e di energie. Intensa si annuncia la vita sociale, farete nuove conoscenze. Gettatevi nella mischia e recuperate il tempo perduto! Pensieri brillanti e romantiche poesie d’amore, da dedicare alla persona che amate, anche se avete qualche peccatuccio da farvi perdonare? Vernissage. Eventi mondani.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    In questo periodo la moltitudine di alberi vi impedisce di vedere il bosco stesso. Questo nonostante il fatto che abbiate sempre percorso il cammino giusto e che i vostri metodi vi abbiano sempre portato a destinazione. Spesso però un bosco può diventare una fitta giungla: a quel punto è quindi opportuno guardarsi attorno e cercare valide alternative. Cercate di cambiare le vostre strategie, e non esitate ad eliminare vecchie sterpaglie: così facendo vi avvicinerete molto più facilmente ai vostri traguardi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Tutto quello che vi potrebbe tornare utile in questa giornata dovreste cercare di impararlo. Ogni informazione potrebbe essere preziosa, specie se dovrete sbrigare delle faccende importanti. Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote, ma questo è normale visto che ognuno è interessato a ciò che l’altro può fare in più, rispetto a se stessi. E’ un concetto strano quanto semplice!

    Più informazioni su