Oroscopo del giorno oggi Domenica 15 gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 15 gennaio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Vi sentite bene oggi fra le mura domestiche con i vostri familiari. Avete buona vitalità ed energie che potreste spendere in una attività fisica come lo jogging. Se tornate presto da lavoro mettetevi ai fornelli perchè potreste creare un piatto davvero squisito. Notizie attese che ritardano ma arriveranno nei prossimi giorni, non temete. Buono l’amore ma se avete qualcosa da dire al partner fatelo senza aspettare e tenervi tutto dentro.

    Oroscopo di oggi Toro

    State mettendo diversi paletti intorno a voi, specialmente nella vostra vita sociale, già carente ultimamente. Non dovreste lasciare che le persone vi influenzino troppo, perché prima o poi potreste restare soli. Chiudervi eccessivamente in un cerchio potrebbe avere delle conseguenze che non avete immaginato. Forse potreste ancora avere delle chance se apriste qualche porta invece di chiuderla.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    La Luna dissonane in Vergine vi mette alla prova con situazioni e rapporti che richiedono tolleranza, elasticità e grande capacità di adattamento. In famiglia riemergono contraddizioni irrisolte, difficoltà o un imprevisto economico. Mantenere un buon equilibrio fisico, a questo punto, potrebbe risultare impegnativo. Sul banco degli imputati saliranno Luna, Venere, Marte e Saturno.

    Oroscopo di oggi Cancro

    L’agitazione del periodo passato oggi diminuisce visibilmente. Una buona occasione per migliorare il rapporto con i vostri colleghi. E’ un momento altrettanto favorevole per liberarsi di vecchi oneri finanziari. Gli altri vi apprezzano per la vostra indole tranquilla. Soprattutto l’altro sesso reagisce in maniera positiva nei vostri confronti. Dal punto di vista fisico, riacquisterete lentamente il vigore di un tempo e potrete impegnarvi sportivamente in nuove sfide. Cercatevi persone con opinioni simili alle vostre.

    Oroscopo di oggi Leone

    La vostra giornata lavorativa odierna vi lascia molto spazio per occuparvi di cose veramente importanti. Potete avvicinarvi ai nuovi impegni senza vecchi pesi e in maniera sistematica. L’atmosfera amichevole sul posto di lavoro vi sosterrà in questo. Anche nella sfera privata sperimentate una sorta di seconda primavera. Tratterete gli altri con un sorriso splendente. Soprattutto col vostro partner vivrete momenti incantevoli e sensuali.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Tutto torna a funzionare come sempre. Quanti progetti avete in vostra mente! Avete voglia di cambiare, di rivoluzionare il quotidiano, di smuovere le acque stagnanti per lanciarvi nel mare aperto di nuove esperienze. Se volete trascorrere un giorno festivo sereno e tranquillo, cercate di assecondare il vostro partner, che forse in questo periodo ha bisogno di svaghi diversi dai vostri.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Ci sono diverse azioni da poter intraprendere oggi, specie sul lavoro, ma non vorrete fare nulla se prima non vi sarete consigliati con qualcuno. Potreste perdere il vostro tempo così facendo! Gli affari vanno conclusi in breve tempo e certe volte è anche meglio prendere in contropiede qualcuno, anche se questo potrebbe andare a discapito altrui. Ma se vi perderete in chiacchiere, nulla avverrà!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avete parecchie possibilità di scelta oggi, specie per quel che riguarda il lavoro. Dovrete dunque applicare tutti quei suggerimenti e quei consigli che avete accumulato in questo ultimo periodo. Scegliete solo il meglio per voi comunque, non prestate troppa attenzione alle possibilità o alle situazioni dei vostri colleghi, altrimenti vi farete deviare troppo dal progetto originale, che comprendeva solo voi.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    State mettendo in difficoltà una persona in questo periodo, una di quelle che vi vogliono bene e che non hanno ben afferrato il vostro cambiamento o la vostra volontà di cambiare. Dovreste spiegarglielo nuovamente. Tutto è possibile e tutto è realizzabile con un po’ di impegno ma anche con un po’ di intraprendenza che a voi non manca ma che spesso vi dimenticate di sfruttare, solo perché non ne avete voglia

    Oroscopo di oggi Capricorno

    C’è molta eccitazione e molta spensieratezza intorno a voi, grazie a una Luna amica, nel nono Campo, che risveglia umore, simpatia, socievolezza e comunicativa. Riceverete inviti e nel corso di una festa mondana non mancherà l’occasione per mettervi in vista e attirare l’attenzione di qualcuno. La sfera amorosa guadagna punti, grazie al cielo favorevole e al vostro spirito di iniziativa.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Qualcuno forse nutre invidia per voi e lo avete capito ma cercate di far finta di nulla perchè le vostre qualità possono venir fuori ed essere apprezzate da chi conta. Mi raccomando a non perdere la posta e a non dimenticare di pagare bollette in scadenza. Fate ordine in amore dialogando meglio e più spesso con il partner. Buone le prospettive per i cuori solitari ma l’importante che escano e non stiano in casa.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se aspettate delle novità nel lavoro potreste doverlo fare ancora a lungo. I tempi non sono infatti ancora maturi e quindi datevi da fare nello spedire curriculum se non avete una occupazione. Chi ha già un lavoro invece se lo tenga stretto. Spostamenti in auto difficoltosi oggi. Buone invece le possibilità di fare nuove amicizie.

    Più informazioni su