Oroscopo del giorno, oggi Domenica 16 ottobre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Domenica 16 ottobre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi forse vi sentite un pò irritati per certe cose che non sembrano andare come dovrebbero in amore oppure anche nel lavoro. Nel peggiore dei casi in entrambi i settori vi sentirete non a posto. Anche a livello fisico vi sentite fiacchi, demotivati, quasi al limite della stanchezza cronica. Andate dal dottore che potrà tirarvi un pò su.

    Oroscopo del giorno, oggi Martedì 11 ottobre 2016

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Le vostre questioni più urgenti potrebbero risaltare oggi per via di una persona che complicherà ulteriormente la situazione. Da un lato vi sentirete sfortunati, ma dall’altro avrete occasione di dire basta una volta per tutte.

    Sicuramente c’è chi vi appoggerà e farà di tutto per sistemare le cose. Andate loro dietro e vedrete che riuscirete a compiere ciò che non siete riusciti a copiere il precedenza, anche senza troppo sforzo!

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Questa sì che è una giornata super, con la Luna in aspetto di sestile, congiunta a Urano. Recuperate all’istante entusiasmo ed energia, la mente sforna idee geniali e vincenti. A dirigere il gioco siete voi: parenti, partner e amici vi seguono, contenti di non doversi impegnare. La vostra passionalità ha tutte le carte in regola per trasformare un’amicizia in amore.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Per la giornata odierna vi siete prefissi troppo. Tuttavia, rimarrete più volte delusi. Non fate però ricadere la colpa di tutto ciò sull’ambiente che vi circonda, perché probabilmente dipenderà anche dalle vostre aspettative irreali se oggi resterete a mani vuote sia in campo affettivo che lavorativo. In ogni caso non dovete rassegnarvi, bensì approfittate delle chance che vi vengono offerte. Invece di conseguire tutto con la forza, dovreste avvicinarti alle cose con più modestia.

    Oroscopo di oggi Leone

    Guai a raccontare fatti vostri personali della vita lavorativa o sentimentale a persone di cui non vi fidate o che avete conosciuto da poco perchè tutto potrebbe ritorcersi contro di voi oggi. Dovete essere molto sinceri solo con il partner e con i vostri familiari stretti ma con nessun altro. Non siate tristi se ci sono problemi di lavoro o di cuore in questa giornata perchè sembrano più vostre idee, pensieri che corrispondere in effetti alla realtà.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Portare certe conseguenze all’estremo potrebbe non essere molto opportuno in questa giornata, soprattutto considerando che non avete minimamente idea di chi possa rivoltarsi contro di voi.

    Da non sottovalutare il destino, perché anche se è vero che siete in debito con esso, non significa che possiate passare dalla parte del torto in cinque minuti. Quanto meno dovreste provare a discuterne.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Giornata grigia, un po’ per la Luna dissonante e un po’ per la stanchezza accumulata nel corso della settimana. La famiglia è più che mai al centro della vostra attenzione: dovete discutere di una certa questione e prendere una decisione importante. Saprete, comunque, scegliere per il meglio! Momento ideale per dare una sferzata di vivacità al rapporto di coppia.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi siete più sensibili alle tentazioni della società moderna. Vi concedete nuovamente un po’ di lusso e anche quelle comodità che un budget adeguato permette di godersi; ma nonostante ciò il vostro umore non migliorerà. Cercate di prendere un po’ le distanza e liberatevi per poco tempo dallo stress quotidiano. Vi renderete così conto di ciò che potrebbe farvi davvero bene.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Grandi novità possono giungervi attraverso qualsiasi mezzo come il telefono, la posta, la comunicazione di un amico che vi incontra. Siete molto fiduciosi che le cose che pensate possano accadere e questo vostro ottimismo potrà realmente farle accadere. Non siate però troppo distratti in giornata perchè rischiate di perdere oggetti e documenti importanti. Fate sport.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Vi sono parecchie questioni in sospeso in questo periodo tra voi e la persona che vi piace, il vostro partner o vostro marito, ma nulla che non possiate risolvere con un po’ di romanticismo. Solo che dovete imparare come si fa.

    Dovete proprio mettervi d’impegno e cercare di forzarvi per ottenere qualcosa che altrimenti non otterreste. La vostra fortuna è quella di poter conoscere in anticipo le mosse dell’altro.

    Oroscopo di oggi Acquario

    L’occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate; non fatevela scappare e, soprattutto, non sprecatela mostrandovi troppo esigenti e cercando di avere sempre di più. Il cielo affettivo sprizza di serenità per chi è stabilmente e felicemente in coppia. Neppure i single, tuttavia, potranno lamentarsi: gli incontri che faranno potranno rivoluzionare la loro vita.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Sul lavoro avrete molto da fare. Accettate l’aiuto che i colleghi vi offrono, altrimenti non riuscirete a smaltire gradatamente la montagna di impegni a cui dover far fronte. La vostra vita privata è caratterizzata da parecchi conflitti. Non lasciatevi abbattere anche se oggi riceverete un rifiuto. Attendete, perchè a volte la soluzione giunge da sé. Non sottovalutate i dolori fisici e ricercatene approfonditamente le cause.

    Più informazioni su