Oroscopo del giorno oggi domenica 5 febbraio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi domenica 5 febbraio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se fate sogni particolari questa notte annotateveli perchè potrebbero essere premonitori di eventi a voi favorevoli. Avete infatti molto intuito in questa giornata e potreste utilizzarlo anche per tirar fuori occasioni di guadagni extra. In amore qualche incomprensione è dietro l’angolo ma guai ad esacerbare il dialogo.

    Oroscopo di oggi Toro

    Le difficoltà, che dovete superare lungo la vostra via, stanno ora accumulandosi. Prestate attenzione al fatto di non sovraffaticare le vostre risorse spirituali e fisiche. Riflettete bene su quali difficoltà effettivamente vi ostacolino, meritate di impiegare la vostra energia in quello. In caso di valutazioni errate, si può giungere generalmente con facilità a problemi di salute.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Allegra con brio, si annuncia per il vostro segno questa prima domenica di febbraio. Approfittate della Luna nel segno per realizzare ciò che vi sta a cuore, si tratti di un viaggio, di un incontro, di una storia d’amore che stenta a decollare, oppure di un sogno, anche impolverato che tenete da tempo in un cassetto: qualunque esso sia, si realizzerà! Brillanti risultati nello sport.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se aspettate delle risposte in ambito lavorativo esse potrebbero tardare ad arrivare e quindi sarebbe meglio darsi da fare invece che aspettare fiduciosi. Se avete problemi in amore questa giornata potrebbe portare al pettine altri nodi non risolti. Meglio essere sinceri e sentirsi dire parole grosse che dire bugie, nascondere e fare la parte del menzognero, falso.

    Oroscopo di oggi Leone

    Abbiate il coraggio di attirare l’attenzione degli altri su di voi. In questo modo potete tracciare il vostro profilo con discrezione dal momento che il vostro fascino oggi è semplicemente irresistibile. Ciò non vale solo nella sfera dei rapporti privati, infatti riuscirete in tante cose anche dal punto di vista lavorativo. Il talento che avete a trattare con cautela i vostri colleghi senza perderne comunque il rispetto, fa di voi un collaboratore estremamente prezioso.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Non sarà certo la Luna negativa a guastarvi l’umore e la giornata. Malgrado ciò, curate i dettagli e non lasciate niente al caso per non dare appigli a chi è pronto a rimarcarvi ogni vostro errore, ogni vostra minima distrazione. L’amore, in questi giorni, vi sommerge d’emozioni: tenete duro, se qualche ostacolo dovesse frapporsi fra voi e la realizzazione dei vostri sogni.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi vi riescono cose che non credevate fossero possibili. Siate quindi coraggiosi e cogliete l’occasione per accingervi a nuovi compiti. Gli altri, oggi, si avvicinano a voi con sincerità e gentilezza. Reagendo allo stesso modo, mostrerete senza problemi di essere in grado di sostenere ben oltre il primo sguardo. Ciò vi aprirà nuove prospettive e potrà essere molto vantaggioso per voi.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Una giornata ni oggi con alti e bassi soprattutto sul lavoro. Attenzione a non commettere errori per vostra disattenzione perchè potreste buscarvi l’ira del capo o di un collega. Potreste anche far tardi ad un appuntamento oppure dimenticarlo del tutto. Se non sentite una persona cara da molto tempo allora chiamatela voi e vedrete che sarà contenta di sentirvi. Fortuna al gioco ma mi raccomando a giocare il minimo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Non sopravvalutate l’importanza che l’avanzamento professionale ha per il vostro benessere. L’influsso della luna rafforza certamente la vostra curiosità, ma non vi fa vedere che è proprio dalla consueta vita di tutti i giorni che voi alimentate le vostre riserve di energia. Dovreste dedicarvi di più al vostro partner e ai vostri amici, se non volete, più tardi, lavorare alle vostre relazioni con più fatica. Cercate un’attività fisica che vi aiuti a ritrovare il vostro equilibrio.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    È naturale che, fra tante cose da fare, qualcosa sfugga alla vostra attenzione e non riesca come vorreste. Non siate troppo severi con voi stessi! Non sarà facile avvicinarvi a una persona che ha colpito il vostro cuore e occupa insistentemente la vostra mente, ma comunque ci riuscirete. La Luna vi invita a prendervi cura di voi stessi, del corpo e del vostro aspetto.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Il vostro cuore reclama amore ma non è detto che lo riceviate. Se siete cuori solitari sentite l’esigenza dentro di voi di trovare una persona a voi simile che vi comprenda e capisca. Potete benissimo uscire e provare a fare nuovi incontri magari in discoteca o in centri commerciali dove vi recherete per fare spese. Fate palestra ed in serata godetevi un bel film magari sul genere poliziesco. Se siete preoccupati per qualcuno che non sta bene attendete fiduciosi e vedrete che tutto si risolverà.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Pesci

    Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l’impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po’ per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.

    Più informazioni su