Oroscopo del giorno oggi giovedì 16 febbraio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    L’amore è importante anche oggi nella vostra vita. Siete davvero delle persone molto affettuose oggi oppure il vostro cuore si sta aprendo. Forse siete innamorati o cosa? Buone le prospettive per una serata da passare in compagnia di amici se ricevete inviti da essi ma miraccomando a non fare le ore piccole perchè potreste alzarvi davvero molto stanchi.

    Oroscopo di oggi Toro

    Avrete tempo e modo di esprimervi in questa giornata ed è per questo motivo che sarete sempre e comunque al massimo delle vostre possibilità, perché non sapete esattamente quando sarà il momento. Tale situazione vi piace moltissimo, perché la tensione è una sensazione che vi trasmette forza ed eccitazione allo stesso momento. Dare il meglio è il vostro solo obiettivo, che sarà senza dubbio raggiunto.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Siete decisi a espandervi, a crescere, a ottenere risultati di rilievo e concreti; il sestile Mercurio – Marte vi sarà d’aiuto per mettere ordine nelle idee e nei propositi professionali. Vi darà la grinta e la lucidità necessaria per costruire il vostro avvenire lavorativo su basi veramente solide! Ritagliatevi uno spazio tutto per voi, per tirare il fiato e ricaricare le batterie.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Il vostro benessere fisico produce un effetto positivo sul vostro umore. Fareste bene, quindi, a mettercela tutta per mantenervi in salute. Se non prestate attenzione alla vostra alimentazione, riflettete almeno da quali cattive abitudini potreste separarvi. Potreste iscrivervi ad un corso di cucina e lì mettere immediatamente alla prova la vostra comunicatività. Nuove conoscenze dureranno a lungo.

    Oroscopo di oggi Leone

    In questa giornata gli affari andranno a gonfie vele ed avrai modo di rifarti dopo le tante spese affrontate in questo periodo. In ambito lavorativo, avrai una sorpresa relativa al tuo prossimo stipendio. In ambito affettivo, farai degli incontri allettanti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Non arrabbiarti se qualcuno ti farà notare un tuo limite, perché questa critica sarà un’opportunità di crescita. In ambito lavorativo, sarai molto ordinato e tutto tornerà al suo posto senza grosse difficoltà. In ambito affettivo, ritroverai la serenità.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Comunicativi e rilassati come siete, oggi fareste bene a riflettere su come risolvere, attraverso un dialogo sereno, le tensioni che vi danno da fare quotidianamente in ambito lavorativo. Il vostro lavoro vi lascia spazio in questo, poiché i vostri superiori riconoscono di aver preteso, e da ultimo in modo irrealistico, troppo da voi. I contrasti si risolvono anche nel privato. I vostri rapporti diverranno più intensi ed armoniosi.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Desiderate ardentemente la proverbiale “ventata d’aria fresca”. Suscitare scalpore ovunque, intorno e vicino: questo è ciò che avete per la testa. Tuttavia è meglio rinnovare ciò che vi sta intorno nel suo piccolo se non volete esaurirvi facilmente. Esaminate in primo luogo la vostra routine quotidiana per vedere se ci sono possibilità di miglioramento. Sul lavoro correte il rischio di sembrare instabili. Come sempre vale non oltrepassare la giusta misura.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Imparate a essere lungimiranti. Raccogliete tutte le vostre energie fisiche e mentali, affrontate con spirito battagliero e rinnovativo le questioni professionali e finanziarie che avete in ballo. Oggi l’indifferenza di Giove (denaro, espansione) non potrà proibire al trigono Sole- Luna di portarvi soldi e felicità. Non è solo una sensazione la vostra felicità, è concreta e reale!

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Siamo a febbraio, ossia all’inizio del 2017, ma ci sono già fortissimi segnali astrali che suggeriscono di attuare cambiamenti importanti in qualche preciso settore della vostra vita. Considerando la buona protezione di Mercurio, pianeta del lavoro, dobbiamo pensare che il primo e il più importante cambiamento bisognerà attuarlo nella sfera privata e sentimentale.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Avete la forza necessaria per prendere delle decisioni migliori di quelle che avete preso fino a questo momento, quindi non siate timidi proprio adesso. Cercate di spingere per il vostro futuro. La persona che vi è accanto, se ne avete una, potrà scegliere con voi se non siete proprio in grado, ma sarebbe meglio che giungeste alle stesse conclusioni senza il bisogno che vi venga detto o spiegato.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se fate sogni particolari questa notte annotateveli perchè potrebbero essere premonitori di eventi a voi favorevoli. Avete infatti molto intuito in questa giornata e potreste utilizzarlo anche per tirar fuori occasioni di guadagni extra. In amore qualche incomprensione è dietro l’angolo ma guai ad esacerbare il dialogo.

    Più informazioni su