Oroscopo del giorno, oggi Giovedì 29 settembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Giovedì 29 settembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se non state attenti, adesso, il vostro temperamento potrebbe prendere il sopravvento e causare più danni di quanto non possa fare addolcendosi. Tendete a volervi misurare con gli altri e per questo cercate spesso il confronto.

    Tenete a freno il vostro animo impetuoso e potreste avere più energia, anche se, venendo fuori ad intermittenza, questa e potrebbe piantarvi in asso proprio nel momento decisivo. Prestate inoltre maggiore cura anche alla vostra salute.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Una bella esperienza di vita è prossima in questa giornata e voi non sprecatela chiudendo gli occhi o il vostro cuore. Se siete innamorati dichiaratevi a qualcuno oppure se qualcuno vi corteggia non ditegli subito no ma cercatelo di comprenderlo, di capirlo, di essere disponibili perchè potrebbe stupirvi.

    Siete in procinto di cambiare lavoro ? Valutate più di una offerta se potete e non fermatevi ad una soltanto. I vostri meriti verranno messi in luce ed è giusto che voi facciate una scelta lavorativa che più è in sintonia con voi stessi.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Mettetevi nei panni di coloro che oggi vi daranno il tormento per una questione che non avete risolto. Avreste potuto farlo, ma non lo avete fatto. La vostra giustificazione non potrà essere “l’ho dimenticato”.

    Questa frase potrebbe portare a conseguenze esagerate, in quanto nessuna accetta come risposta una mancanza, specie se avevate assicurato o promesso di dare seguito alle vostre stesse parole. Procedete con furbizia!

    Oroscopo di oggi Cancro

    Giornata entusiasmante. Avete comunicativa, inventiva, talento e persino fortuna: è il vostro momento, potete realizzare molte cose anche importanti su qualsiasi fronte vogliate.

    In pole position il settore sentimentale: la serata sarà dolce e serena per la maggior parte di voi, grazie a un cielo essenzialmente positivo. Sogni che si tramutano in realtà per i single.

    Oroscopo di oggi Leone

    La giornata odierna porta con sé qualche problema. Vi confronterete con situazioni che risolverete efficacemente guardando alle cose da una prospettiva diversa.

    Allontanatevi da tutto ciò che è vecchio e orientatevi verso il nuovo. State attenti ad accusare gli altri, poiché possibilmente anche voi avete commesso qualche errore. Aprendovi alle novità, imparerete qualcosa in più su voi stessi.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Non una giornata molto positiva quella di oggi che può vedervi distratti, troppo indaffarati magari sul lavoro e proprio per i troppi impegni potreste commettere qualche errore ed essere ripresi per ciò.

    Non rifiutate un aiuto quindi se vi viene dato da un collega che capirà il vostro stato d’animo. In serata rilassatevi con un bel film magari in compagnia del vostro amore che saprà certamente darvi quello che meritate.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Non c’è momento nella vostra vita che non possiate considerare nuove opzioni, quindi perché non farlo oggi? Anche se sarete impegnati in altro, lasciate un po’ di spazio all’immaginazione, perché è così che realizzerete i vostri grandi sogni.

    Se prima non fantasticate un po’ non potrete mai sapere fin dove la vostra mente sia in grado di spingersi e solo quelli sono i vostri limiti! Se la vostra immaginazione è sconfinata, lo sono anche le vostre possibilità.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Amico, complice e alleato è Marte, in aspetto di sestile: vi carica di grinta e di energia, tira a lucido la vostra forma e il vostro spirito d’iniziativa. Se avete un’attività autonoma, potete contare non solo su idee nuove, ma anche sulla capacità di tradurle immediatamente in realtà concreta.

    In amore c’è la possibilità che una persona amica si dichiari. Tante le novità…

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi soffrite più del solito di sbalzi d’umore. Siete più facilmente irritabili e non riuscite a sopportare tanto bene i capricci altrui. Non soltanto per questo oggi possono sorgere contrasti nella vostra vita amorosa.

    Probabilmente adesso agite in un modo che voi stessi non siete in grado di capire bene. Sarebbe molto produttivo se riusciste ad analizzare le tensioni interne che ne stanno alla base e con ciò a rinunciarvi. Pretendendo troppo dalle vostre forze, anche la salute potrebbe risentirne.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Che meravigliosa giornata oggi con il sole che splende dentro di voi ed illumina tutte le persone che vi circondano e vi incontrano. Siete forse innamorati oppure siete pronti ad innamorarvi ?

    Non sottovalutate gli incontri di quest’oggi perchè tra di essi qualcuno potrebbe diventare qualcosa di molto importante. Il vostro impegno nel lavoro potrà benissimo essere valutato e riceverete i frutti dei vostri passati sacrifici. Buone nuove in arrivo per telefono, posta, sms.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Se non siete convinti della strada intrapresa ieri, potete sempre cambiarla oggi. Ma se non siete convinti della strada intrapresa anni fa, allora è bene fermarsi a riflettere più a lungo prima di combinare disastri!

    Avete sempre modo e tempo per migliorare, per questo non dovete farvi problemi ad apportare modifiche al vostro futuro, ma quando si tratta di qualcosa di molto più profondo, allora è bene restare un attimo in stand by.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Cercate di non credere a tutto quello che sentirete o vi sarà riferito: l’ingenuità, particolarmente stimolata in questo giorno, potrebbe esporvi a dar credito a ciò che non dovrebbe averne.

    In ambito privato, cercate di non interpretare negativamente le parole o il semplice comportamento del partner. Rallentate i ritmi, ritagliatevi del tempo per voi stessi e per il relax.

     

    Più informazioni su