Oroscopo del giorno, oggi Lunedì 10 ottobre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Lunedì 10 ottobre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    La vostra energia in questa giornata potrebbe essere di grande aiuto alle persone che non ne hanno affatto. Sarete un buon esempio e riucirete in questo modo a dare coraggio a coloro che lo hanno perso!

    Una buona giornata dunque, che potrebbe concludersi alla grande, con un invito inaspettato o con una sorpresa da parte di una persona a cui tenete particolarmente. Non trattenete le vostre emozioni.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Se vi sentite un pò giù oggi fisicamente fareste bene a farvi fare un check up completo dal dottore. Magari una buona passeggiata o un pò di sport vi aiuteranno a sentirvi meglio.

    Attenti a persone che vi circondano e che sembrano amiche ma che in realtà sono gelose, invidiose dei vostri successi. Se avete un amore confidatevi solo con lui ed evitate confidenze ad altrui persone.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Grandi novità possono giungervi attraverso qualsiasi mezzo come il telefono, la posta, la comunicazione di un amico che vi incontra. Siete molto fiduciosi che le cose che pensate possano accadere e questo vostro ottimismo potrà realmente farle accadere.

    Non siate però troppo distratti in giornata perchè rischiate di perdere oggetti e documenti importanti. Fate sport.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Siete importanti per qualcuno ed oggi è molto probabile che questo qualcuno ve lo farà notare. Vi sentirete al settimo cielo. Una giornata all’insegna dell’amore quindi, dello scambio di sentimenti reciproci, di tanto affetto e coccole.

    E sarete anche dei leoni sotto le lenzuola. Per il lavoro e denaro forse ancora non è arrivato il momento giusto per raccogliere anche se avete seminato.

    Oroscopo di oggi Leone

    La fiducia che avete riposto in una persona è decisamente troppa e non perché questa voglia disattendere le vostre aspettative, ma semplicemente perché non possiede i mezzi per raggiungerle!

    Insomma, dovete essere voi per primi a capire chi avete di fronte, cosa potete chiedergli e cosa potete aspettarvi, altrimenti sarà una delusione annunciata. Basta un po’ di riflessione in più.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Forse oggi non vorrete sentire ragione ma quello che avete fatto in questi ultimi giorni potrebbe incidere pesantemente sul vostro rapporto con una persona, sia esso un amico o un fidanzato. Riflettete bene!

    Dopo che avete riflettuto non prendete una decisione, ma lasciate passare altro tempo. Sapete bene dove il vostro istinto vi possa portare e stavolta potreste non corregere l’errore perché non ve lo permetteranno!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Questa sarà una giornata in sospeso per voi, in quanto avete molte aspettative, ma al tempo stesso sapete di non poterle soddisfare oggi. Un limbo insomma, nel quale però sarà dolce l’attesa!

    Nel frattempo potete dedicarvi ad altro e cercare di mettere in piedi diversi progetti. Anche se poi non ne farete nulla, almeno serviranno a distrarvi e a far capire alle persone che non state pensando ogni momento alla stessa cosa!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    La Luna in Acquario fomenta nervosismo e insofferenza, ma dalle amicizie arrivano segnali di disgelo, opportunità, proposte e interessi consolatori. Non date un calcio a un’occasione concreta solo per inseguire traguardi effimeri o desideri irrealizzabili.

    Promossi in campo amoroso. Il grafico dell’amore punta al rialzo, se siete stabilmente e felicemente in coppia.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Già siete curiosi per temperamento e la vostra attenzione si lascia facilmente catturare da tutto ciò che sa di nuovo. I vostri interessi crescono a dismisura, tanto da iscrivervi a nuovi corsi e avvicinare persone divertenti e stimolanti sul piano mentale.

    Coppia serena e frizzante. Ruolo importante delle amicizie: tra aperitivo e pizzeria, il divertimento è fare baldoria tutti insieme.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Giornata tranquilla e produttiva. Doppia quantità d’incombenze da svolgere entro sera. In fatto di lavoro e di impegno, oggi, non correte il rischio di annoiarvi! L’idea di buoni guadagni, comunque, vi alletta.

    Ogni attività scorre senza intoppi: grazie al cielo favorevole e ai colleghi ben disposti verso di voi. Coltivate il benessere, siate ottimisti e state in compagnia di chi piace.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Siete in totale in armonia con voi stessi e ciò che vi fa agire è una consolidata personalità. La vostra indole sensibile rende gli altri aperti ad ogni richiesta. E’ un buon periodo per visite inaspettate o per accordi d’affari.

    Ricordatevi però di giustificare la fiducia che avete riposto in voi stessi. Solo così potrete sfruttare anche in futuro queste relazioni positive.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Soprattutto sul posto di lavoro potrete distendervi in misura crescente. Le lotte all’ultimo sangue per il momento sono finite e potete deporre di nuovo le armi. L’armonia interiore che ne risulterà potrà arricchire i vostri rapporti privati.

    Gli altri si sentono perciò particolarmente attratti da voi. Nelle attività sportive, tuttavia, non partite subito a tutto gas. Cercate di mettere in primo piano il divertimento piuttosto che lo sforzo.

    Più informazioni su