Oroscopo del giorno oggi lunedì 13 gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Le occasioni di farsi valere sul lavoro certo non potranno mancare neanche oggi. Vi meritate gli elogi del capo oppure di colleghi di lavoro e siete forse in procinto anche di ricevere un aumento. Buon per voi ma non spendete troppo in cose futili. L’amore è ok anche se vorreste più affetto dal vostro partner. In serata qualche telefonata o email molto simpatica vi farà sorridere.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 13 gennaio 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse non avete ancora compreso come comportarvi con una persona che cerca sempre di essere onesta e spontanea con voi. Raramente infatti ricambiate la cortesia ed oggi dovrete farlo per forza. Dopo questa giornata capirete certamente come dovrete proseguire il rapporto, senza essere ancora indecisi sul da farsi. Migliorate quindi il votro modo di porvi e sarete ricompensati nel migliore dei modi.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    È una giornata in cui muoversi con cautela e circospezione, soprattutto sul piano finanziario; non giudicate gli altri, senza conoscerli. Per il vostro bene, tenetevi alla larga da storie sentimentali complicate e da persone ambigue. Se avete in ballo una storia extra, state in campana! Se andate soggetti a intolleranze alimentari oggi in modo particolare state in guardia.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Siete più rilassati del solito, il che è riconducibile in parte al fatto che la vostra vita trascorre armoniosamente e che percepite negli altri un atteggiamento amico. Tuttavia, al contrario, ciò dipende dal fatto che adesso riuscite a trasmettere uno stato d’animo sano. E’ anche un buon momento per stringere e approfondire amicizie. Approfittane, perché giungeranno nuovamente periodi sfavorevoli.

    Oroscopo di oggi Leone

    Potresti sentirti un po’ stanco a causa degli eccessivi impegni lavorativi, comunque quello che farai sarà ben valutato e remunerato. In ambito affettivo, non ci saranno ostacoli e tutto procederà bene. Un consiglio: non impigrirti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    In questa giornata non ti mancherà il tempo da dedicare a te stesso. In ambito lavorativo, dovrai prendere delle decisioni importanti e finalmente puoi realizzare qualche ambizione. In ambito affettivo, farai degli incontri stuzzicanti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Riuscite a sfruttare gli impulsi sempre più positivi offerti dalle persone che vi circondano. Questo è riconducibile da un lato alla gentilezza che caratterizza il vostro ambiente e dall’altro all’ apertura che dimostrate nel rapporto con gli altri. Colpisce anche la leggerezza con la quale trasformate questi impulsi in azione. Siatene grati e restituite l’aiuto ricevuto in modo da sviluppare un’atmosfera di sostegno reciproco che porta avanti tutto.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Molte cose ora non scorrono così fluidamente come vorreste o come avevate pianificato. Probabilmente sbatterete anche la testa su delle cose che non riuscirete a modificare. Mandate giù la delusione del colpo e concentratevi sulle cose che sono davanti a voi. Anche se dovesse durare un pò più a lungo, perverrete con la sufficiente ostinazione e costanza al vostro obiettivo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Anche se vi siete buscati un raffreddore, vi ristabilirete presto e potrete così rimettervi subito in carreggiata, dato che non sapete proprio aspettare! Un po’ di riposo non può che farvi bene, soprattutto se avete fatto le ore piccole nel fine settimana. Prendete la vita con più filosofia, se vi riesce. Non pretendete la soluzione a tutto con un colpo di bacchetta magica! Rilassatevi.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Riceverete un messaggio inatteso con una notizia che supera tutte le vostre aspettative. Potrebbe trattarsi di una faccenda realizzabile nel tempo, oppure di una iniziativa dal lento avvio; c’è comunque del buono al vostro orizzonte, e già si intravedono i primi raggi di sole. Grazie al cielo favorevole è anche possibile definire un rapporto fino a questo momento instabile.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Se state mettendo in atto i vostri propositi in questa giornata, allora significa che potrete sempre contare su voi stessi, sulla vostra forza e sulla vostra determinazione. In caso contrario, dovete ancora andare alla ricerca di queste tre qualità! Del resto sapete bene che il vostro carattere è un tantino altalenante e che non sempre fate seguire i gesti alle parole. Ci sarebbe da migliorare su tale aspetto se si vuole finalmente dare un esempio.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Pesci

    Avete messo in atto diversi accorgimenti per evitare che qualcuno potesse pensare male di voi, ma non siete alla fine riusciti a mettervi in linea con certi atteggiamenti altrui che proprio non sopportate.  Non dovete forzarvi, non potete. E quindi bisognerà orientarsi altrove senza rancori e particolari colpevolizzazioni. Se non sarà possibile, dovrete iniziare un lungo percorso di accettazione!

    Più informazioni su