Oroscopo del giorno oggi Lunedì 20 febbraio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Qualche bella notizia inattesa potrebbe davvero rendere questa giornata stupenda ma non adagiatevi sugli allori e datevi da fare perchè il destino potrebbe riservarvi ancora altre belle cose nei giorni futuri. Fate un regalo al vostro amore e se siete soli provate ad invitare una vostra conoscenza. Non è detto che vi dica di no. mai dire mai in amore.

    Oroscopo di oggi Toro

    Tutto sta migliorando, avete un progetto che non prevede fallimenti e le persone che vi sono intorno iniziano a comprendere la vostra genialità e ad interpretarla. Anche con qualche difficoltà. La giornata di oggi dunque si svolgerà in armonia e dovrete approfittarne per mettere qualche bandierina, per fermare qualche affare, per firmare documenti ma anche per prendere appuntamenti galanti!

    Oroscopo di oggi Gemelli

    La tua tattica sarà vincente e non dovrai temere nulla. In ambito lavorativo, incontrerai una vecchia amicizia che ti coinvolgerà in una nuova iniziativa. In ambito affettivo, ti sentirai molto appagato. Un consiglio: non dormire sugli allori.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non saprai come comportarti con una persona dispettosa e dovrai stare attento a non cadere nei suoi tranelli! In ambito affettivo, sarai pervaso da una grande calma. In ambito familiare, deciderai di dedicare più tempo ai tuoi cari.

    Oroscopo di oggi Leone

    Giornata dinamizzata dalla Luna in Sagittario. Molti gli stimoli, le curiosità, le buone nuove che immancabilmente la scortano. Siate accomodanti e propensi a valorizzare le idee altrui: questo vi aiuterà molto sia nel lavoro che nel privato! I rapporti affettivi procedono bene, anche le storie che ultimamente si sono un po’ raffreddate ritrovano una parvenza di armonia.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Sul lavoro, per il momento, non vi riesce proprio niente. Reagite spesso in maniera troppo aggressiva. Accettate il sostegno che vi viene offerto, perché in tal modo svolgerete prima i vostri impegni e produrrete un effetto più diplomatico sui colleghi. Nel privato, dovreste puntare sulla comunicazione poiché gli altri non possono sapere come va dentro di voi. Confidatevi! Anche per quanto riguarda la salute non potete continuare così. Badate ad alimentarti in modo sano e a riposarvi a sufficienza, altrimenti subirete dei danni permanenti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi il vostro lavoro sarà posto sotto esame, ma non c’è alcun motivo di averne paura purché siate in grado di proporvi con una solida cultura. Verrete messi alla prova anche nella sfera privata: si tratterà di difendere il vostro punto di vista personale. Non perdete mai di vista l’obiettivo reale anche se qualche decisione dovesse fallire. Prendetevi un attimo di respiro per curare il vostro malessere fisico. La vita non è una gara – Non è necessario stare sempre in prima linea.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Sentirai una grande esigenza di esprimere le tue necessità. In ambito lavorativo, imporrai il tuo volere e ti concederai delle pause. In ambito affettivo, sarai stuzzicato da un atteggiamento insolito della partner. Un consiglio: fatti coinvolgere.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questa giornata farai un’attenta analisi delle persone che ti circondano, soprattutto di quelle che conosci da più tempo. In ambito lavorativo, avrai modo di prenderti delle rivincite. In ambito affettivo, giungerai a degli accordi importanti con la tua partner.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna: domani tutto, o quasi tutto si appianerà. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono senza lasciare traccia, a parte quel sottile malumore. Nel lavoro riuscite comunque a dare il meglio; non vi lasciate fuorviare dall’umore e procedete speditissimi per la vostra strada.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Avete messo al sicuro le vostre idee ed ora potete iniziare con la pratica. Nessuno meglio di voi sa prendere un qualcosa di astratto per trasformarlo nel concreto che più concreto non si può. Ovviamente tutto questo deve esulare dall’ambito sentimentale, altrimenti c’è il rischio che compromettiate tutto, dunque se non siete stabili da questo punto di vista non mettete in pericolo tutto il resto!

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se cercherete di mantenere la linea di condotta che avevate stabilito, quella di oggi sarà una giornata piuttosto gradevole, o comunque senza eccessivi sbalzi di umore tra voi e le persone che amate. In caso contrario potreste dover mettere molte cose in discussione, tra cui lo stesso rapporto. Fermatevi un attimo a riflettere, in modo da ponderare meglio le parole ed evitare il peggio!

    Più informazioni su