Oroscopo del giorno oggi Martedì 14 febbraio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Giornata positiva per il lavoro anche se ci sarà da impegnarsi non poco ma del resto dovete guadagnarvi il pane per pagare tasse e bollette. Cercate di mettere da parte una cifra, anche piccola, per fare un viaggio. Sarebbe davvero un bel pensiero da fare oggi. Se siete in coppia potete sbizzarrirvi questa sera a letto e fare scintille perchè siete molto passionali oggi. I cuori solitari penseranno forse un pò troppo ad amori del passato.

    Oroscopo di oggi Toro

    Sarete estremamente cauti in questa giornata con le persone che avete affianco e che vi hanno pertanto lasciato un po’ di spazio in più rispetto a prima. Ora dovrete contraccambiare in qualche modo. Dovrete farvi più docili e mansueti, cercare di accontentare anche quelli che nulla c’entrano con la vostra per far felice chi invece c’entra parecchio. Insomma, dovreste provare ad essere più empatici.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Gli astri vi invitano molto chiaramente a concedervi al divertimento, per il quale vi proporrà molte occasioni. Smettetela di rifiutare, vincete la pigrizia e regalatevi qualche momento in più con gli amici: vi metterà di buon umore! Giorno spumeggiante dal punto di vista sentimentale; si annuncia ricco di situazioni diverse e di spunti eccitanti, soprattutto per i più giovani.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi vi sentite un po’ controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c’è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.

    Oroscopo di oggi Leone

    Quest’anno ti sarai preparato alla giornata di S.Valenino con largo anticipo; volevi infatti organizzare qualcosa di originale e speciale per la tua partner e soprattutto volevi farlo senza fretta! Gli Astri non hanno dubbi sulla buona riuscita della tua sorpresa. Se sei single invece, un invito inaspettato potrebbe movimentare la serata.

    Oroscopo di oggi Vergine

    In questa giornata di S.Valentino, le Stelle indicano che troverai il coraggio di farti avanti e dichiararti con una persona che da tempo ti affascina… ma che ancora non hai osato avvicinare. Cerca di essere originale nell’approccio e nessuno potrà resisterti! Se vivi già una relazione di coppia, la partner saprà farti sentire al centro del mondo.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    La carismatica consapevolezza che avete del vostro valore vi ripaga soprattutto sul posto di lavoro. Ai colleghi date l’impressione di essere un leader per natura e per questo le vostre idee potranno essere messe in pratica con successo. Soprattutto nei lavori di gruppo siete particolarmente forti. Nella vita privata, attraverso la vostra indole schietta, che alle volte appare anche un po’ frenetica, riuscirete a dare nuovi impulsi ai rapporti intrattenuti fino a questo momento. In questo modo gli altri potranno conoscere nuovi aspetti della vostra persona.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Se non volete perdere il vostro tempo a prendere parte a qualcosa di assolutamente inutile, allora in questa giornata lollate completamente l’ascolto di persone che per voi hanno poco conto. Avranno altre persone da disturbare, non c’è bisogno che siate voi ad essere così gentili e disponibili, non potete sempre rimetterci. Talvolta dovete anche dirottare qualcuno a muso duro se volete farvi rispettare.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Affrontate la giornata con il pensiero positivo. Con l’intenzione di migliorare il quotidiano: di organizzare razionalmente gli impegni, suddividere i compiti domestici e trovare più tempo per voi. Lavorerete sodo per consolidare posizione e guadagni. Se siete in coppia, si prevedono grandi slanci, romanticherie e regali speciali. Storie appassionate per i più giovani.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Capricorno

    I vostri progetti imprenditoriali potrebbero essere ostacolati dalla difficoltà a trovare i finanziamenti necessari; non demordete, perché anche se in ritardo, troverete una buona soluzione. Se volete risolvere i problemi con il partner storico, meglio rimandare dialoghi e decisioni a tempi e astri migliori. Non è questo il giorno giusto! Per evitare tensioni, esaudite ogni sua richiesta.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Bellissimo l’amore oggi per voi. Se siete in coppia godetevi davvero belle ore da passare con il vostro amore mentre se siete cuori solitari non temete perchè possibili nuove conoscenze e conquiste sono all’angolo. Non rinunciate ad uscite con gli amici quindi ed anzi mostratevi allegri, vivaci, vogliosi di stare in mezzo alla gente. Il lavoro non vi soddisfa ma la giornata passerà presto.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Un amico che non vedete o sentite da molto tempo potrebbe farsi avanti o chiamarvi per chiedervi aiuto. Se vi ha aiutato in passato non rifiutate voi di dargli una mano. Buone nuove per quanto riguarda occasioni di guadagno extra ma non spendete tutto quello che vi entra in tasca perchè la fortuna non può sempre essere dalla vostra.

    Più informazioni su