Oroscopo del giorno oggi martedì 14 marzo 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi martedì 14 marzo 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Cosa vi turba in questa giornata ? Forse nella prima mattinata riceverete un notizia non bella che vi porterà via il sorriso ma con il passare delle ore la tristezza lascerà il posto alla serenità. Per questo, se avete un compagno al vostro fianco, fatevi consolare, coccolare da lui. Il lavoro sembra proseguire bene anche se dovete cercare di metterci più forza di volontà e decisione nelle cose che fate. Entrate economiche soddisfacenti.

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi non vi va forse di fare proprio niente e magari perchè ieri avete fatto le ore piccole. Cercate quindi di essere meno sbadati del solito e di non assumervi impegni importanti perchè potreste far danno più che altro. Va meglio in serata l’amore con una energia che viene dal cuore e vi porta verso nuovi orizzonti. Siete davvero in sintonia con il votro partner e potreste decidere per progetti di vita a due proprio oggi.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi potreste fregarvene del lavoro e decidere di fare una giornata di festa. Non sbagliereste ad andarvene in giro se il tempo ve lo permette. Sono infatti favoriti gli incontri anche casuali con persone all’apparenza molto diverse da voi e che potrebbero portarvi un qualcosa di utile. Denaro in più in arrivo per chi è un libero professionista. Ottimi i rapporti affettivi anche con i membri della vostra famiglia.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Avete diverse opportunità in questo periodo di sviluppare nuove relazioni, di qualsiasi natura, l’importante sarà cercare di prendere in mano da subito la situazione e mostrarsi per ciò che si è, spontanei. Lasciando da parte le vostre avversioni per quello che è accaduto in passato,mancanza di fiducia nel prossimo ecc, potrete giovare della compagnia di persone speciali, che miglioreranno le vostre giornate.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete sicuramente scelto il modo migliore per mettervi in luce con alcune persone in questo periodo, ma non sempre si può scegliere da che parte stare, specialmente non si può pretendere che stiano dalla vostra. Oggi ad esempio sarà fondamentale non dare l’idea di voler imporre i propri pensieri o le proprie decisioni sugli altri. Sarebbe un peccato non riuscire a dare il giusto peso alla propria presenza.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Se volete mettervi in moto per attivare alcuni progetti in questa giornata, dovrete fare molta attenzione al tempo a vostra disposizione. Infatti avete anche altro da fare e da concludere prima di dedicarvi esclusivamente a tutto ciò. Qualcuno potrebbe rimproverarvi o cercare di farvi cambiare idea su qualcosa, dovete dunque considerare anche gli imprevisti, i tempi morti, quelli di recupero e non sarà facile. Non abbiate troppe aspettative.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    La luna appaga la vostra vita privata. Nella relazione col partner si risolvono da soli problemi che nell’ultimo periodo vi hanno portato qualche grattacapo. Questa solida base suscita la vostra curiosità sugli altri. La vostra intraprendenza viene ricompensata da conversazioni intense ed esperienze emozionanti. Ma procedete con moderazione e non tendete a sopravvalutare le vostre riserve. Rafforzate le vostre difese per esempio attraverso regolari sedute di sauna.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Vi sentite in armonia con la vostra anima e con il vostro corpo e riuscite ad essere voi stessi. Il vostro livello di energie spirituali vi permette di portare avanti qualcosa in campo lavorativo e di intraprendere, nel tempo libero, attività che risulteranno soddisfacenti. E’ anche un buon periodo per prendervi un giorno libero o una vacanza, durante cui riflettere in pace sui propositi che non vale più la pena perseguire o sui nuovi progetti che potreste iniziare. Ora avete la lucidità per prendere decisioni intelligenti e siete in grado di comportarvi in modo adeguato alla situazione.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Le insicurezze emergenti richiedono una vostra presa di posizione. Vi è, però, difficile rinunciare ad un modello concettuale conosciuto, che ora influisce negativamente. Tentate, tuttavia, di essere aperti, al fine di poter aggirare l’ostacolo con flessibilità. Se vi affaticherete troppo, anche il vostro stato di salute potrebbe essere indebolito.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna avversa segnala il rischio di litigi e incomprensioni. Non acuite i conflitti con amici o colleghi di lavoro che, per carattere e storia personale, hanno idee e atteggiamenti che non condividete: rispetto e tolleranza sono valori da coltivare per vivere più serenamente. Siate molto pazienti con la persona amata, sfoderate tutte le vostre doti di dolcezza e comprensione.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Questo giorno sembra fatto apposta per voi, la maggior parte degli astri è ai vostri piedi. Le vostre qualità mentali oggi sono eccellenti: brillate per tempismo, intraprendenza, intuito. Il lavoro non conosce battute di arresto; attenti solo a non farvi tentare da progetti troppo velleitari. L’amore nasconde insidie, ma il dialogo di coppia è un aiuto prezioso nei momenti di burrasca.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Si profila una giornata impegnativa e stancante nel lavoro, ma potete consolarvi con la Luna e Giove nell’ottavo Campo: assicurano che ogni vostro sforzo non sarà vano! Tutto ciò che realizzerete si rivelerà una base solida e sicura su cui intraprendere nuovi progetti in futuro! Momento ideale per riavvicinarvi a chi si era allontanato. Un’opportunità va colta al volo.

    Più informazioni su