Oroscopo del giorno oggi Martedì 21 marzo 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 21 marzo 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Ottime prospettive lavorative. Se siete alla ricerca di un lavoro allora dovete assolutamente spedire curriculum, fare colloqui, presentarvi alla gente che può darvi un posto che meritate per le vostre indubbie qualità. Non dovete rinunciare all’amore oggi solo perchè non ne avete uno o magari perchè vi siete lasciati da poco. Amare significa anche fare o ricevere un bel gesto da e verso un genitore, un animale, una persona in difficoltà.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi cercate di essere più sereni perchè essere nervosi di certo non vi aiuta a vivere bene la giornata. Se le cose vanno storte non è sempre colpa degli altri ma anche vostra. Il lavoro comunque sembra andar bene e soprattutto sembra darvi le soddisfazioni che meritate. Forse una persona vi corteggia in tutta segretezza e voi non ve ne siete resi ancora conto. Cercate di capire chi è e magari fatevi avanti voi stupendola.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Se siete single ma avete oggi la possibilità di partecipare ad una riunione, festa, incontro tra amici allora fatelo perchè le nuove conoscenze potrebbero diventare molto importanti e tra queste qualcuna scaturire in amore. Siate felici anche se le notizie che attendete tardano ad arrivare. Potete concedervi una spesa extra magari per un capo di abbigliamento che vi attira molto ma non andate oltre quello che in effetti potete spendere.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Lasciate che chi vi sta vicino si occupi un pochino di voi, specie dal punto di vista sentimentale. Non siate sempre voi a fare il primo passo o a dire il primo buongiorno. E’ giusto essere coccolati. Anche voi vi meritate lo stesso trattamento che riservate agli altri, anche per comprendere meglio come siano fatti, se si aspettano più di quanto siano disposti a dare o se siano davvero attenti nei vostri confronti e con le vostre esigenze!

    Oroscopo di oggi Leone

    Troverete sicuramente beneficio in questa giornata nel parlare con una persona che vi incute timore ma che allo stesso tempo vi trasmette saggezza. Magari all’inizio ci sarà un po’ di imbarazzo. Tuttavia sarà molto istruttivo cercare di carpire dei segreti che soltanto chi è ben strutturato, sia professionalmente che personalmente, vi potrà donare e che vi sarà utile per fare le vostre scelte future.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Se volete spingere in questa giornata per ottenere un’ informazione o qualche piccolo beneficio fate pure, tuttavia sarebbe più opportuno lasciare che gli altri si esprimino liberamente. Le forzature non vi regaleranno le stesse emozioni della spontaneità, quindi perché insistere nel voler sapere quello che alla fine verrete a sapere lo stesso, solo al tempo debito, che è la cosa migliore.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    State mettendo in forse alcune questioni che avrebbero dovuto caratterizzare la vostra giornata. Non vorrete più procedere in questo senso e non sarete più molto motivati ad andare fino in fondo. Dovreste rintracciare l’essenza del vostro malessere o del vostro cambiamento, per capire se dipenda da un qualcosa di personale o di obiettivo. La vostra analisi sarà importante per il futuro.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Potete contare su un martedì all’insegna di facili realizzazioni. Niente pregiudica il buon andamento delle attività professionali, anzi chi lavora alle dipendenze altrui potrebbe essere investito da piacevoli novità, forse un nuovo incarico. Tutto bene sul fronte sentimentale: non vi stancherete mai di coccolare il partner, di stuzzicarlo, di rivolgergli insomma continue attenzioni.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Il panorama astrale non mostra novità di alcun genere, quindi la giornata si annuncia tranquilla, persino un po’ noiosa. Ma a voi va bene così. Vi aspetta tanta routine, ma questo non vi dispiace: è un’ottima opportunità per tirare un po’ il fiato. Soddisfazioni professionali per molti di voi, non lasciate che una buona occasione vi scappi. Adottate abitudini di vita più sane.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    E’ davvero una buona giornata per la vita di società. In alcuni casi dovrete forse fare buon viso a cattivo gioco: in questo periodo vi pesa accettare un compromesso, ma sapete bene che questo è anche sinonimo di saggezza. Rivalutate il ruolo della diplomazia, imparate ad accettare che gli altri abbiano una opinione diversa dalla vostra. Successi sportivi. Decisioni.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Dopo un periodo un po’ snervante nell’ultima settimana, adesso molte cose volgono al meglio per voi. Avete raggiunto ciò che volevate, concedetevi ora un po’ di riposo. Dal punto di vista lavorativo, fila tutto liscio e quindi avete spazio libero da dedicare al privato. Ci sono tutti i segni favorevoli per rapporti armoniosi con gli amici e la famiglia. La vostra indole tranquilla potrebbe aiutarvi ad eliminare facilmente eventuali dissidi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Oggi il vostro atteggiamento armonioso risulterà particolarmente piacevole agli altri. Riuscite come per gioco a combinare le vostre esigenze personali con quelle del vostro ambiente. Adesso finalmente anche tutto lo stress accumulato vi abbandona. Godete di momenti di tranquillità e vi si schiariscono finalmente le idee. E’questa adesso l’occasione per fissare nuovamente un paio di obiettivi più ambiziosi per il futuro.

     

     

     

     

    Più informazioni su