Oroscopo del giorno, oggi Martedì 26 Luglio 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Martedì 26 Luglio 2016

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Ariete: questo giorno potrebbe essere memorabile per alcuni, meno per altri. Possono arrivare eccellenti notizie sul lavoro con contratti che vi propongono oppure potete recuperare un incasso che aspettavate da tempo. L’amore non vi delude nemmeno oggi ma sappiate donarvi alla vostra metà più di quanto fate di solito.

    Oroscopo di oggi Toro: volete fare la corte ad una persona conosciuta da poco ? Forse avete paura di un suo rifiuto ? Potrebbe essere probabile oggi che la incontriate per caso o forse per destino e quindi provateci altrimenti non saprete mai come andrà a finire. Qualche incasso extra potrebbe giungere in serata e deciderete magari di spenderlo in cose superflue. Curate di più il vostro fisico.

    Oroscopo di oggi Gemelli: la vita è quella che è per voi oggi. Arriveranno belle giornate in futuro, non preoccupatevi. Questa giornata passerà senza particolari scossoni anche se vi sentite giù di morale. Consigliato vedere un film divertente oppure leggere un romanzo d’amore. Se siete soli ma avete conosciuto qualcuno fatevi avanti e non pensate che vi dirà comunque di no. Tentar non nuoce.

    Oroscopo di oggi Cancro: qualcuno forse vi ha adocchiato da tempo ma ha paura di farsi avanti. Se ne avete il sentore fate un passo avanti voi e vedrete che sarà felice di parlarvi. Avete un ottimo fascino oggi e siete magnetici, anche intuitivi. Fidatevi dei sogni di stanotte, potrebbero portarvi buone notizie per il futuro. Indicata per voi una bella serata in compagnia di amici di vecchia data.

    Oroscopo di oggi Leone: evviva l’amore direte voi oggi. Vi sentite pieni di trasporto vero il partner che amate più di prima. Solo i single potrebbero sentire la mancanza di una persona al loro fianco ma nulla vieta loro di uscire e cercare l’anima gemella. Anche l’incontro con un amico potrebbe farvi tornare a sorridere. Ottimi notizie possono riguardare il lavoro e proposte di collaborazioni possono giungere. Vagliatele bene e decidete con calma.

    Oroscopo di oggi Vergine: il vostro impegno sul luogo di lavoro può essere notato oggi dal capo o da colleghi che potranno farvi dei complimenti. Non siate però egoisti, narcisisti e ringraziate chi ve li fa. Buone le energie oggi ed è probabile che vi sentiate meglio se ieri siete stati un pò giù. Consigliato uscire con il vostro partner d’amore in compagnia di amici. Vedrete che vi divertirete e passerete una serata insolita. Notizie che si fanno ancora attendere.

    Oroscopo di oggi Bilancia: e che dire oggi ! Sentite il bisogno di evadere dall’ambiente domestico o lavorativo ma attendete giornate migliori di questa. Dovete dedicarvi al lavoro con tutto voi stessi perchè altrimenti i risultati ricercati non verranno. Magari potreste sfruttare le ore in serata a casa per approfondire alcuni dettagli di progetti in corso d’opera. Cucinate se potete così da rilassarvi comunque. Buone opportunità di fare incontri per i cuori solitari se decidono di uscire nel pomeriggio o in serata.

    Oroscopo di oggi Scorpione: sarebbe meglio oggi lasciare il lavoro prima se potete ed andare a rilassarvi magari facendo ginnastica oppure yoga. La vostra mente ed il vostro fisico devono purificarsi dalle scorie delle giornate pesanti precedenti. Forse oggi non potrete vedere il vostro amore ma ricordatevi che esistono i telefoni, le email, le chat per parlarci anche se siete lontani. Non dimenticate di pagare le bollette in scadenza anche se vi costeranno un bel pò di soldi.

    Oroscopo di oggi Sagittario: se avete un animale state con lui oggi ed il suo affetto, le sue coccole vi faranno star bene se vi sentite giù. Il lavoro potrebbe essere pesante oggi e forse tutti i compiti non verranno svolti al meglio da voi. Non preoccupatevi e fate l’indispensabile, domani si pensa. Attenzione se fate la spesa a non perdere portafogli, carte di credito oppure proprio una qualche busta con quello che avete comprato all’interno. Sogni premonitori. Buono il rapporto d’amore e single del segno che faranno conquiste.

    Oroscopo di oggi Capricorno: oggi sembra andare tutto storto e voi non ne capite il motivo dando la ragione di tutto ciò alla sfortuna ma non è così. Fate il vostro meglio per migliorare le cose nella vostra vita. Oggi è un buon giorno proprio per pensare a questo. Il lavoro va con alti e bassi e così il rapporto sentimentale che state vivendo. Se siete in coppia da molti anni qualche screzio, incomprensione ritornerà. Notizie che non vi aspettate in serata ma non proprio belle.

    Oroscopo di oggi Acquario: vi sentite bene oggi fra le mura domestiche con i vostri familiari. Avete buona vitalità ed energie che potreste spendere in una attività fisica come lo jogging. Se tornate presto da lavoro mettetevi ai fornelli perchè potreste creare un piatto davvero squisito. Notizie attese che ritardano ma arriveranno nei prossimi giorni, non temete. Buono l’amore ma se avete qualcosa da dire al partner fatelo senza aspettare e tenervi tutto dentro.

    Oroscopo di oggi Pesci: che bella vita state vivendo vero ? Le cose vi girano bene anche oggi e toglietevi quindi quel muso di dosso. Non potete pretendere sempre di più, accontentatevi di quello che di positivo vi giunge e pensate che ci sta qualcuno peggio di voi. Non rinunciate ad una uscita al cinema, teatro, pizzeria con amici o con il partner d’amore e se possibile fate un gesto buono verso qualcuno che ne ha bisogno. Il lavoro prosegue bene ed il denaro non manca.

     

    Più informazioni su