Oroscopo del Giorno Oggi Martedì 26 Maggio 2015

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Oggi Martedì 26 Maggio 2015

    Oroscopo del Giorno Oggi Martedì 26 Maggio 2015

    ARIETE. Giornata pensierosa per quanto riguarda il lavoro: siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo senza sottovalutare la concorrenza. L’intesa con gli altri oggi è discontinua, insorgono malintesi dovuti alla mancanza di discrezione di qualcuno. I sentimenti saranno forti e profondi, l’eros fluirà libero e intenso. Ritagliatevi del tempo per voi stessi.

    TORO. Con la Luna in transito nel segno della Vergine, il sole splende nel vostro cielo… Sarete più sicuri di voi stessi, fiduciosi e ottimisti: non vi lasciate sfuggire un’occasione per inoltrare le richieste che vi stanno maggiormente a cuore. La battaglia sul campo dell’amore è come sempre avvincente, ma forse quest’oggi ne vedrete davvero delle belle! Tenetevi pronti.

    GEMELLI. Clima poco favorevole, oggi, con la Luna quadrata a Marte. Emotività fuori controllo, distrazioni di ogni genere: nutrite ansie che non avrebbero motivo di esistere. Umore instabile e nervi a fior di pelle possono essere le conseguenze dell’odierna situazione astrologica! Avete bisogno di respirare aria pulita a pieni polmoni. Recatevi nel parco per una passeggiata.

    CANCRO. La Luna in Vergine porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete in sospeso! Si prevedo novità, notizie e inviti. Telefonate a un amico che avete perso di vista o escogitate un programma effervescente per la serata. L’amore è voglia di giocare, di scambiarsi pareri, di confrontarsi. Giorno ideale per dare il via a una storia d’amore…

    LEONE. Ci vuole ogni tanto una pausa di riflessione soprattutto nei momenti meno eclatanti. Nel lavoro e negli investimenti niente voglia di strafare, fate invece un passo alla volta. E’ più prudente e riduce i rischi! Occhio al denaro in uscita. Fuochi d’artificio sul versante dell’amore. Che siate in coppia o ancora single, tutto filerà liscio: belle emozioni e incontri emozionanti.

    VERGINE. La Luna nel segno forma aspetti conflittuali che vi rendono a tratti euforici a tratti malinconici. Consolatevi con l’amore: andate fortissimo! Prove insoddisfacenti nello studio e nel lavoro, mentre in campo affettivo non avete rivali di sorta. Lavorando in team, evitate di dare peso a questioni di scarsa importanza; puntate sull’armonia nello staff per migliorare il rendimento.

    BILANCIA. Per il conseguimento dei vostri obiettivi rendetevi disponibili ad assumere altri oneri: siete pieni di energie, pronti per la scalata al successo. Le vostre idee innovative ottengono ottimi risultati, potete contare sulle vostre intuizioni per fare scelte azzeccate. Curate eventuali disturbi di stagione con dieta e rimedi naturali. L’attività fisica sarà un vero toccasana per l’umore.

    SCORPIONE. La Luna in Vergine è un balsamo davvero prodigioso per l’umore, soprattutto se avete tra le mani un progetto particolarmente ambizioso. Non mancheranno incontri e conoscenze che vi torneranno utili nel lavoro come nella sfera privata. Mostratevi capaci di conservare il segreto su una confidenza che vi è stata fatta da un amico e sarete ricambiati con pari discrezione.

    CAPRICORNO. Giornata super: la conferma arriva dalla Luna in transito nel nono Campo. Viaggi, studi, lavoro e vita sociale promettono gratificazioni a molti di voi! Giorno felice anche per quanto riguarda le faccende sentimentali. L’amore vi stuzzicherà, creando un’atmosfera di complicità con il partner e di profonda intesa…Novità entusiasmanti per i single e per i più giovani.

    ACQUARIO. Ci vuole un break emotivo dopo le turbolenze precedenti: accogliete con piacere questo martedì in cui potrete godere di tempo e di tranquillità. Pur senza essere spettacolare, la giornata avrà il grande pregio di farvi riflettere. La serata vi sorriderà, se siete single, e porterà una gran voglia d’amore; non mancherà comunque l’occasione per intrecciare un flirt.

    PESCI. Giornata con qualche patema nelle questioni di cuore. Il partner non gradisce un vostro programma e apriti cielo: afferrate il telefono e gli fate il terzo grado! L’immaginazione vi gioca un brutto scherzo, rientrate alla base e rimettete la logica al suo posto. Un disturbo fisico passeggero non deve rendervi di malumore. Non siate superficiali, controllate le vostre affermazioni.

    Più informazioni su