Oroscopo del giorno oggi Martedì 29/11/2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno di martedì 29 novembre 2016 : oroscopo del giorno per segno zodiacale. L’oroscopo per ogni segno zodiacale.

    Oroscopo di oggi

    Oroscopo di oggi Ariete

    Vi aspetta una giornata all’insegna dell’ottimismo con tanta voglia di fare soprattutto nel lavoro. Utilizzate tutte queste energie per mettere in chiaro che sul posto di lavoro siete i numeri uno. Fatevi notare dal capo, dal datore di lavoro e chissà che un premio arriverà. I liberi professionisti potrebbero aumentare il loro giro d’affari. Serata utile per mettere in chiaro dissapori con il vostro partner d’amore.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Siete davvero abbastanza abbattuti oggi ma non sapete neanche il perchè. Forse qualcosa non va nel lavoro oppure in amore ? Magari il lavoro non vi da le soddisfazioni che cercate e vi sentite giù di morale ma non pensateci troppo oggi perchè i prossimi giorni saranno migliori. Intanto nel tardo pomeriggio o in serata dedicatevi ad ascoltare un pò di musica oppure cucinate qualche bel piatto per stasera da gustare con il vostro partner.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Siete in procinto di raggiungere un traguardo importante sul lavoro e nella professione che potrebbe portarvi ad una scalata nella società. Quindi potete anche festeggiare oggi i risultati che stanno per giungervi. Fatelo con i vostri amici più cari e con il vostro partner sentimentale. Ottima la serata anche per passare ore a leggere o guardare un bel film romantico. Attenzione solo alle spese eccessive e a non esagerare nel cibo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Ci sono tantissime occasioni per voi oggi, specialmente dal punto di vista professionale, che potrebbero accrescere maggiormente se manterrete un atteggiamento molto positivo nei confronti di chi vi si porrà davanti. Non dovete perdere di vista i vostri obbiettivi già stabiliti, ma nemmeno restare chiusi di fronte a nuove opportunità. Bisognerà valutare, con grande scaltrezza, dove tagliare e dove proseguire.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete dei dubbi che non potete fugare senza chiedere direttamente agli interessati o senza fare accurate indagini, quindi se non avete intenzione di agire è anche inutile continuare a pensarci. Sarà il tempo a stabilire se essi avevano un fondamento reale oppure no. Il lato negativo della faccenda è che dovrete comunque aspettare, ed aspettando potreste perdervi altre succulente occasioni.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Siete piuttosto impegnati in diverse attività e queste vi portano via molto tempo che vorreste dedicare ad altro. Sapete però essere una situazione temporanea, quindi dovrete essere pazienti! La pazienza non è proprio il vostro forte ma potete impegnarvi e potrebbe essere un ottimo esercizio per voi che solitamente non volete nemmeno mettervi alla prova laddove sapete di poter fallire!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Alcune persone vicino a voi potrebbero pensare che siete un pochino confusi e forse è anche vero ma in questa giornata dovrete necessariamente dare una parvenza di stabilità e di ineccepibilità. Non siete ancora giunti al momento in cui potrete prendere delle decisioni, ma se manterrete l’esterno stabile, probabilmente riuscirete a fare maggiori calcoli e ad essere un tantino più veloci.

    Oroscopo del giorno di martedì 29 novembre 2016

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Marte vi contrasta, è vero, ma voi siete decisi a non cedere facilmente: fate della resistenza un punto d’onore! Poco vi importa se la famiglia reclama una vostra maggiore presenza e il lavoro non procede nel modo desiderato. Non siete disposti a cambiare di una virgola un progetto già definito anche nei dettagli! Opportunità nel lavoro. Sorprese nella sfera privata.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Ecco un giorno tutto proiettato verso le più importanti realizzazioni: le vostre iniziative si moltiplicano per incanto e vi rendono straordinariamente costruttivi. Potreste cominciare a vedere un collega con occhi completamente differenti. Andateci però con i piedi di piombo e attenzione agli sguardi indiscreti, con Marte amico, è possibile fare il bello e il cattivo tempo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Tener d’occhio la dieta, occuparsi un po’ più della propria forma fisica, in questo giorno, appare decisamente consigliabile per tutti gli appartenenti al segno. Non eccedete quindi con il cibo e le bevande, evitate gli ‘stravizi’; datevi insomma ‘una regolata’, se non volete chiudere il mese di novembre in condizioni fisiche debilitate. Poco da segnalare in campo amoroso.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Un’incomprensione con un tuo collega in ambito lavorativo può portare a degli screzi ed ulteriori complicazioni. In ambito affettivo, la partner ti farà una proposta che ti coglierà di sorpresa e migliorerà la vostra relazione. Un consiglio: non dire cose inopportune.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Dovrai tenere a freno le battute pungenti ed essere più disponibile se preferisci il quieto vivere nel lavoro. In ambito affettivo, riuscirai ad esprimere i tuoi turbamenti interiori e toccherai la sua sensibilità. Un consiglio: sii tenero e appassionato.

    Più informazioni su