Oroscopo del giorno, oggi Mercoledì 5 ottobre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Mercoledì 5 ottobre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    A prescindere da ciò che intraprendete, sul lavoro, i vostri colleghi stanno sempre dietro alle vostre decisioni. Dovreste sfruttare questa situazione per portare nuove idee all’interno dei gruppi di lavoro e in tal modo provvedere ad una ventata di aria fresca.

    Il successo non si farà attendere a lungo. Anche nel tempo libero siete pieni di slancio e dinamismo. Fate in modo di contagiare gli altri con la vostra vitalità e gioia di vivere. Affronterete senz’altro nuove sfide sportive con molto più piacere.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Una novità sul lavoro potrebbe rendervi questa giornata davvero felice, positiva. Siete stati osservati con estrema attenzione dal vostro capo che quindi magari ha deciso di offrirvi un posto migliore, una mansione più remunerata.

    Non dedicatevi solo al lavoro però perchè anche l’amore richiede la vostra attenzione e se avete un compagno o una compagna esso o essa potrebbe sentirsi trascurato/a.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Avete preso fin troppo sul serio il vostro ultimo impegno e ciò vi sta portando soddisfazioni, ma anche molte responsabilità. Alcuni di voi non erano abituati, ma questo servirà senza dubbio a migliorarvi.

    Vi abituerete presto e comprenderete a fondo come sia possibile realizzare grandi cose laddove non si è insistito abbastanza. Sarete un esempio per molti che hanno rinunciato troppo presto.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Faticherete a ingranare, ma durante la giornata le cose miglioreranno e la serenità si ristabilirà grazie alla gentilezza di una persona cara. Un bigliettino simpatico o un gesto affettuoso farà sparire l’inquietudine e vi renderà più sereni!

    Sarete perciò più sicuri di voi stessi, delle vostre risorse e capacità, e questo si rifletterà sulle vostre attività quotidiane. Gioia in amore.

    Oroscopo di oggi Leone

    In questa giornata le stelle ti rendono piuttosto difficile da gestire per chi ti circonda e soprattutto nel rapporto affettivo. In ambito lavorativo, riceverai una comunicazione che ti gratificherà e ti metterà addosso una grande voglia di fare. Un consiglio: non lasciare nulla d’intentato.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Quando si tratta delle sensazioni e delle aspettative altrui, oggi, tendete a dare delle interpretazioni errate. A causa dell’influsso della luna, avete problemi di concentrazione – ciò rallenta anche lo svolgimento di progetti lavorativi.

    Non provocate inutilmente i vostri colleghi con richieste irrealizzabili. Trascorrete la pausa pranzo all’aperto, un po’ di movimento vi farà bene.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Una giornata mediocre che non vi vede certo protagonisti e che anzi potrebbe risultare o pesante oppure, al massimo, molto noiosa sotto tutti i punti di vista, da quello lavorativo a quello affettivo.

    Probabile un guadagno extra se siete dei lavoratori liberi professionisti che potete spendere in cose anche voluttuose e non importanti. In serata forse vi sentirete stanchi e non avrete voglia di ascoltare nemmeno il vostro amore. Non create discussioni però.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avete diverse possibilità di scelta in questo periodo, soprattutto per quel che riguarda il vostro lavoro, allora ampliate i vostri orizzonti e non abbiate paura di mettere in piedi qualche nuovo progetto.

    Soprattutto se la avvertite come un’esigenza, non dovreste avere timore di mettere in atto ciò per cui avete studiano o sacrificato qualcosa. E’ sempre apprezzabile l’intraprendenza, fino a che non sfocia nel banale!

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Finora avete avuto molte idee, ma non sapevate come e con chi metterle in atto: ora incontrerete le persone adatte. Riuscirete ad afferrare il filo della matassa alquanto intricata, e a scartare i progetti che non v’interessano.

    Potrete così migliorare i vostri guadagni. Buone aspettative anche in amore. L’intesa col partner si farà ancora più coinvolgente e importante.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Non siete tipi che accettano facilmente le sconfitte, e la Luna oggi potrebbe riportare a galla ricordi spiacevoli, fomentando in voi desideri di rivalsa, se non di vendetta. Soffocateli subito, però: avete altro a cui pensare in questo periodo!

    La forma lascerà un po’ a desiderare e potreste andare soggetti a disturbi di fegato legati ad un’alimentazione poco equilibrata.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Qualcosa non andrà per il verso giusto in ambito affettivo, le Stelle oggi non ti sono favorevoli e la tua scontentezza rischia di influenzare negativamente il rapporto con la partner. In ambito lavorativo, riuscirai a realizzare i tuoi propositi adottando un atteggiamento professionale e sicuro di te.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Non una giornata molto positiva quella di oggi che può vedervi distratti, troppo indaffarati magari sul lavoro e proprio per i troppi impegni potreste commettere qualche errore ed essere ripresi per ciò.

    Non rifiutate un aiuto quindi se vi viene dato da un collega che capirà il vostro stato d’animo. In serata rilassatevi con un bel film magari in compagnia del vostro amore che saprà certamente darvi quello che meritate.

    Più informazioni su