Oroscopo del giorno, oggi Sabato 1 ottobre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Sabato 1 ottobre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Questa sarà una giornata interessante, piena di colpi di scena e di cambi di programma. Solitamente non vi piacciono anzi, li ripudiate, ma oggi sarà diverso poiché intuirete che qualcosa sta cambiando di nuovo a vostro favore.

    Siete abili nel riconoscere occasioni e opportunità, specialmente quando si tratta di affari, per questo le persone si rivolgono sempre a voi per chiedere dei consigli, in quanto oculati e assolutamente precisi.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Ottime capacità comunicative, grande concentrazione, sicurezza in quello che fate. Queste le qualità che oggi potranno farvi raggiungere risultati eccellenti in tutti i campi.

    Non rinunciate assolutamente ad uscire in seguito ad un invito soprattutto se fatto da amici fidati e di vecchia data. Se siete innamorati allora godetevi la serata con il vostro amore ma se siete single non rimuginate sugli errori passati e sulle vostre vicende amorose fallite.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Con il bel trigono lunare e assistiti anche dai favorevoli influssi del Sole e di Giove, non potete lamentarvi. Situazione, quindi, promettente. Fate leva soprattutto sulla vostra serenità e sulla vostra grinta, e vedrete che ogni ostacolo sparirà come d’incanto.

    Anche in campo affettivo potete contare su potenti raccomandazioni astrali. Creatività alle stelle. Nuovi interessi artistici.

    Oroscopo di oggi Cancro

    La giornata odierna sarà caratterizzata da inquietudine, sia per quanto riguarda la vita familiare che i rapporti quotidiani con le persone che vi circondano. Anche voi stessi siete più lunatici, ma ciò non dovrebbe indurvi ad addossare la colpa agli altri.

    Rivolgete invece la vostra attenzione alle cose che vi disturbano e mirate ad una soluzione senza guastare i rapporti con le persone coinvolte. Riflettete sul fatto che, anche voi, con le vostre pretese, potreste offendere gli altri.

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi potreste scegliere tra più opzioni, specialmente per quel che riguarda il vostro lavoro. Ciò che dovete fare è soltanto mettere a disposizione di chi vi sta vicino un po’ di impegno in più.

    Tutto poi verrà da se, specialmente nuove idee e maggiori possibilità di fare esperienze interessanti, che è ciò che vi interessa di più in questo frangente. Avrete nuovi spunti, anche molto interessanti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Forse è in arrivo qualche notizia non proprio buona che può mettervi in apprensione ma verso sera tutto sarà dimenticato. Piuttosto siate oculati nelle spese visto che i guadagni non sono poi così tanti.

    Buono il settore dell’amore con tante coccole, passione ed intimità di fuoco. I single forse si decidono a corteggiare una persona.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Ottobre parte a vele spiegate… A spingervi nella direzione giusta è il Novilunio, nel segno, indice di gioia, positività e senso dell’opportunità. Potrebbe capitarvi tra le mani un’occasione d’oro: tenetevi pronti!

    Sul fronte amoroso saprete essere di una dolcezza disarmante per il partner. Single? Potrà fiorire in un sol giorno come le rose, ma sarà un incontro indimenticabile…

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Sebbene tutto scorresse senza intoppi, qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada. Verificate di quanta forza avete bisogno, per superare tale ostacolo oppure, se ciò è consigliabile, per semplicemente aggirarlo.

    Dovete, infatti, risparmiare le vostre forze e non dovreste soffermarvi sulle inezie o lasciarvi distrarre. Non dovreste sovraffaticare la vostra energia e capacità di resistenza.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Non siate troppo convinti di quello che state facendo in questo momento, poiché potrebbe cambiare tutto in un attimo, specie se quello che state facendo è soggetto a critiche e attacchi da parte altrui.

    Il miglior modo per affrontare ogni situazione è avere un piano alternativo che possa funzionare al momento del bisogno e voi avrete bisogno di qualche alternativa fin dal mattino, probabilmente!

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Un piccolo segreto potrebbe oggi esservi rivelato da un amico e mettervi in una condizione di disagio. Cercate di non pensare ai lati negativi della vita in queste ore ma sorridete perchè l’uscita dal tunnel sembra vicina.

    Buone nuove possibili nel lavoro e possibilità di fare incontri, di stringere amicizie tra cui qualcuna potrebbe diventare un amore. I single hanno una carica erotica notevole e che devono assolutamente sfruttare.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Le stelle odierne favoriscono i contatti con altre persone e vi rendono popolari. Dotati di un forte magnetismo personale siete corredati anche di una notevole immaginazione che tuttavia non perde mai di vista l’aspetto pratico delle cose.

    Vita spericolata per alcuni di voi, amanti degli sport estremi e delle danze più sfrenate fino all’alba. Una mostra d’arte o fotografica vi aspetta.

    Oroscopo di oggi Pesci

    La vostra giornata odierna è caratterizzata da una irrequietezza interiore. Siete lunatici e tendete ad addossare troppo in fretta la colpa sugli altri. Ciò potrebbe causare solo nuovi contrasti. Cercate di andare a fondo alle cose e di analizzare la causa della vostra tensione.

    Prestate attenzione alle cose che effettivamente vi disturbano e lavorate alla loro soluzione. Fareste bene a stare attenti anche alla vostra salute.

    Più informazioni su